Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco dove se n’è andato”. Stefano De Martino, pausa da Affari tuoi: è partito e non da solo

  • Gossip

Affari tuoi va alla grande con Stefano De Martino. Da quando ha preso le redini del game show di Amadeus, il conduttore napoletano ha conquistato anche il pubblico più difficile e nostalgico. Lo dicono i dati di ascolto. Sul fronte vita privata, invece, ci sono meno certezze. Anzi, praticamente nessuna. Sappiamo che con la ex moglie, Belen Rodriguez, i rapporti oggi sono buoni.

Il gossip è tornato di recente a parlare di un flirt con Alessia Marcuzzi, ma di fatto per ora sono solo chiacchiere. Stefano De Martino non ha mai parlato delle sue nuove frequentazioni, solo dell’amore per il figlio Santiago. Ed è con e per lui che si è preso una pausa da Affari tuoi in questi giorni.

Leggi anche: “Sta male, niente Sanremo”. Brutta notizia per l’amatissima cantante di Amici, l’annuncio


Stefano De Martino, Affari tuoi in pausa: ecco dove se ne è andato

Padre e figlio si sono concessi una piccola pausa, nel weekend sono volati a Londra dove hanno “creato nuovi ricordi” come scritto dallo stesso conduttore in un post. Avevano già visitato insieme la capitale del Regno Unito ma sembrano amare davvero molto la città e, quindi, ecco che ci sono tornati.

È il loro rifugio e infatti in una recente intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli, nel podcast The BSMT, il padrone di casa di Affari Tuoi ha rivelato che tra i suoi sogni c’è proprio quello di comprare casa a Londra e, un giorno, andarci a vivere. Chissà. Per ora il lavoro lo vuole negli studi Rai, ma il weekend di Stefano De Martino è dedicato al figlio, che vive a Milano insieme alla madre.

Lo ha detto qualche tempo fa nella sua intervista a “Cinque Minuti” di Bruno Vespa, spiegando che registra Affari tuoi durante la settimana: “Sta crescendo e ha sempre più bisogno della mia presenza: potendo ritardare il piano di produzione, mi sono reso disponibile a fare anche i doppi turni dal lunedì al mercoledì – e infatti registriamo tantissime puntate al giorno – e questo mi permette di ritornare nel fine settimana da lui”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure