Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiediamo aiuto”. Siparietto a Verissimo, le ospiti vip litigano e Silvia Toffanin reagisce così

Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici sempre più ai ferri corti. Le due opinioniste del Grande Fratello hanno acceso un nuovo scontro televisivo, ma stavolta fuori dallo studio del reality show, dove affiancano il conduttore Alfonso Signorini. È successo durante l’ultima puntata di Verissimo, in cui è andata in onda un’intervista alle regine del GF. Insieme a Beatrice e Cesara, ospiti da Silvia Toffanin, c’era anche Rebecca Staffelli, che si occupa della parte social del reality.

L’edizione del GF di quest’anno sta facendo discutere più per ciò che accade in studio che per le dinamiche interne alla casa più spiata d’Italia. Lo dimostra quanto avvenuto a Verissimo, dove è andato in scena un vivace botta e risposta tra Beatrice e Cesara. Alla fine Silvia Toffanin si è alzata in cerca di aiuto, lasciando le due ospiti a discutere animatamente tra loro.

Leggi anche: “Avevi ragione tu”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli cede a Selvaggia Lucarelli


“Chiediamo aiuto”. Siparietto a Verissimo, le ospiti vip litigano e Silvia Toffanin reagisce così

Al centro della discussione, la frase detta da Signorini a Beatrice durante la puntata di lunedì scorso, quando ha definito l’ex gieffina “esperta di piumoni”. “Signorini? Le accuse le assorbo con nonchalance, ma a tutto c’è un limite. Alcune battute non vanno mai fatte. Signorini ha questa vena ironica, ma ogni tanto un po’ di rispetto non guasterebbe“, ha detto Beatrice a Verissimo.

A quel punto, Cesara è intervenuta in difesa del conduttore del Grande Fratello: “Secondo me hai sbagliato (dice a Beatrice, ndr). Il piumone è un elemento fondamentale del GF perché è l’unico posto che sfugge alle oltre 140 telecamere. Lì ci si può nascondere; uno si fa delle fantasie, ma alla fine non ci sono coppie. Sono battute tipiche del Grande Fratello, si rimane nello scherzo. Non c’è nulla di irrispettoso“.

L’intervento della giornalista del TG5 non è piaciuto a Luzzi: “Io credo che ci siano momenti e contesti per fare certe battute. Quella sera erano presenti anche i miei figli. Siccome si cerca di sminuire la mia immagine, sottolineando questo tema relativo all’amore che ho vissuto al GF, penso che, come opinionista, il mio ruolo debba essere rispettato“.

Silvia Toffanin ha provato a mediare tra le due: “Sicuramente domani al GF succederà qualcosa. Magari si riappacificano”. Il battibecco, però, è continuato anche dopo, quando si è parlato dell’omaggio di Beatrice Luzzi all’ex suocera. Alla fine, Silvia Toffanin e Rebecca Staffelli si sono alzate dicendo ironicamente: “Chiamiamo un aiuto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004