Un vero e proprio colpo di scena potrebbe coinvolgere Ballando con le stelle. Alcune indiscrezioni, come riferito dal sito Novella 2000, hanno fatto sapere che una protagonista del programma di Milly Carlucci potrebbe anche andare via. Proprio la diretta interessata ha rotto il silenzio, alimentando in qualche modo questa possibilità che sarebbe clamorosa.
Ovviamente con il suo eventuale addio a Ballando con le stelle il pubblico resterebbe sbigottito e spaesato. Lei è la protagonista assoluta della trasmissione di Rai1 e sostituirla sarebbe praticamente impossibile. Ha deciso di rilasciare un’intervista a SuperGuida Tv, dove si è soffermata sugli abbandoni di Raimondo Todaro e Natalia Titova.
Leggi anche: “Ah, questo è tanta roba”. Ballando con le stelle, cosa è successo nel dietro le quinte: il filmato inedito
Ballando con le stelle, protagonista va via? Cosa si è saputo
Interpellata su Ballando con le stelle, questa protagonista ha giustificato le decisioni di Todaro e Titova: “C’è stato un momento nella loro vita in cui hanno deciso di fare le loro esperienze anche se sono state tante le chiacchiere che sono state fatte quando sono andati via. Per me non è un tradimento. Ben vengano quei programmi televisivi in cui c’è il ballo”.
Parliamo di Carolyn Smith, che così facendo non smentirebbe l’ipotesi che un domani possa approdare ad Amici, come si era vociferato nell’ultimo periodo. La giurata di Ballando con le stelle ha invece respinto la possibilità che parteciperà ad un reality show: “Non lo farò mai. Mi piacerebbe fare un programma di cucina perché sono abbastanza brava ai fornelli o un programma tutto mio un po’ fuori dal coro, qualcosa di diverso e mai visto prima in televisione”.
Intanto, sui social Carolyn Smith ha annunciato di essere pronta per una nuova puntata di Ballando con le stelle. Quindi, ovviamente il suo addio non è in programma ora, al massimo potrebbe pensarci in futuro.