Al Grande Fratello i ‘problemi di coppia’ sono all’ordine del giorno. E mentre Shaila è sempre più intima con Javier e Lorenzo ed Helena si avvicinano e poi si allontanano in continuazione, anche tra Tommaso e Mariavittoria le cose non stanno procedendo per il meglio. In questi giorni, lei ha fatto un passo indietro nei riguardi del coinquilino.
E agli altri compagni della casa ha svelato di non voler avere una storia con lui. In queste ultime ore, però, è trapelato qualcosa di diverso, ossia il vero motivo per cui ha intenzione di allentare con Tommaso. A indagare, come sempre da quando è iniziata questa nuova edizione, le Non è la Rai, che hanno fatto delle domande alla ragazza.
Leggi anche: “Lui vuole fare l’amore”. Grande Fratello, notte caldissima nella casa. E lei costretta a fermarsi
GF, Mariavittoria svela cosa fa Tommaso di notte
E durante questa conversazione è emerso che Mariavittoria è così frenata con Tommaso non tanto perché lui non le piaccia abbastanza, ma per altre ragioni. La differenza di età, per esempio: lei ha 7 anni in più e li avverte. Ma non è solo quello il problema.
Mariavittoria, infatti, ha svelato di aver notato dei comportamenti che non le piacciono per niente. Nello specifico, Tommaso si avvicina a lei solamente di notte, cercando un contatto, mentre di giorno la ignora totalmente. Un atteggiamento, questo, che la sta irritando parecchio come spiegato anche agli autori nel confessionale.
Mariavittoria sembra volere qualcosa di più da Tommaso… #GrandeFratello #GFDaily pic.twitter.com/fW2NbR8Qt0
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 18, 2024
Alla luce di queste nuove confessioni, quindi, è uscita una versione dei fatti diversa: non è vero allora che a Mariavittoria non interessa Tommaso, la sua sarebbe più che altro una reazione ad alcune mancanze da parte del coinquilino.