“Pronta? Ora ti facciamo vedere”. A Ballando con le Stelle, la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli non si è ancora placata. Nei giorni scorsi non sono mancate nuove frecciatine tra la giurata e la concorrente. Auando manca poco alla quarta puntata in programma sabato su Rai Uno, interviene ore il partner di Sonia, il maestro Carlo Aloia.
Il ballerino, che fa coppia in gara con l’ex moglie di Paolo Bonolis, non si aspettava di dover affrontare una situazione del genere. Poco fa, ai microfoni di Rai News 24, Aloia non ha nascosto il suo disappunto per le critiche verso Sonia, che secondo lui sono andate sul personale e non sulla danza. Il maestro ha usato toni pacati, ma non le ha mandate a dire.
Leggi anche: “Zitta, siamo in diretta”. Caterina Balivo sobbalza dalla sedia, la celebre ospite l’ha sparata troppo grossa
“E ora vediamo”. Ballando con le stelle, il maestro di Sonia Bruganelli ‘avverte’ Selvaggia Lucarelli
“Lucarelli nella terza puntata è stata piuttosto dura nei confronti di Sonia. Lei, psicologicamente, è rimasta ferita…”, ha detto la giornalista. “Più che ferita, non ha avuto il tipo di risposta che si aspettava – ha spiegato Aloia. – La risposta che uno si aspetta da un giudice è più che altro un discorso relativo alla danza. Lei (Sonia, ndr) era così contenta di aver fatto dei passi avanti. Si aspettava di sentirsi dire: ‘Guarda, ancora non ci siamo, però ho visto che…’. Tutto si aspettava tranne un altro scontro. Però fa parte del gioco, ci sta, andiamo avanti così”.
Aloia è fiducioso in vista della prossima puntata: “Aspettiamo fiduciosi che la signora Lucarelli si accorga che Sonia sta migliorando, e che ci si stacchi un po’ da tutto ciò che è personale o comunque non inerente alla danza.”
Sonia Bruganelli e Carlo Aloia saranno in spareggio contro Alan Friedman e Giada Lini. “Ci stiamo preparando con l’animo del guerriero”, ha detto Aloia. “Stiamo preparando questa sfida come fosse l’ultima, molto più di testa che di corpo, perché va affrontata prima psicologicamente. Quindi, con Sonia, stiamo lavorando sui dettagli”.
Non resta che aspettare sabato per vedere come andrà: “Sarà uno spettacolo, ve lo garantisco. Spero che i nostri avversari siano altrettanto bravi, così ci sarà una bella sfida”.