Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Zitta, siamo in diretta”. Caterina Balivo sobbalza dalla sedia, la celebre ospite l’ha sparata troppo grossa

La volta buona, gaffe della signora Longari: Caterina Balivo in imbarazzo

In occasione del centenario di Mike Bongiorno, la Rai omaggia una delle icone intramontabile della televisione italiana con una fiction. Mike arriverà su Rai 1 la sera del 21 e 22 ottobre. È diretta da Giuseppe Bonito, sceneggiata da Salvatore De Mola e co-prodotta da Rai Fiction con Viola Film, adattando l’autobiografia La versione di Mike di Mike Bongiorno con Nicolò Bongiorno, edita da Mondadori.

Protagonisti assoluti Claudio Gioè, che recita nei panni del leggendario presentatore nel periodo della sua maturità, mentre per il Mike giovane c’è Elia Nuzzoli. Le due puntate che compongono questa miniserie hanno come obiettivo proprio quello di celebrare un’icona della tv, rendendo ancora più indelebile la sua carriera unica e irripetibile.

Leggi anche: “Noi coppia aperta?”. Chiara Ferragni, la verità poi l’attacco a Fedez

La volta buona, gaffe della signora Longari


La volta buona, gaffe della signora Longari: Caterina Balivo in imbarazzo

La fiction è stata presentata alla mostra del Cinema di Roma e all’Adnkronos, la moglie di Mike Bongiorno ha commentato commossa: “Sono stata sul set – ha spiegato Daniela Zuccoli all’Adnkronos – Elia Nuzzolo è molto carino e assomiglia a Mike da giovane, Claudio Gioè ha imparato tutti i suoi movimenti, i modi di fare. Vedendolo truccato, da lontano, sembrava proprio lui. Certo, gliel’ho detto, Mike era più bello, ma Claudio è bravissimo. Sul set riflettevo sul fatto che io e lui in quel momento avevamo la stessa differenza di età che c’era all’epoca tra me e Mike, ma al contrario. Mi è sembrato di vivere nel film ‘Il curioso caso di Benjamin Button’, io più grande e lui ringiovanito”.

La volta buona, gaffe della signora Longari

Della fiction su Mike Bongiorno ha parlato Caterina Balivo nel suo La volta buona, dove ha avuto come ospite la mitica signora Longari. Parlando con la concorrente del Rischiatutto, Caterina Balivo ha ricordato il Festival di Sanremo condotto da Mike Bongiorno (a Senremo è stata installata anche una statua in suo onore). In quella occasione, il conduttore era accompagnato sul palco dal giornalista e conduttore Piero Chiambretti e alla showgirl Valeria Marini.

Caterina Balivo ha mandato in onda un filmato del festival di Sanremo di Mike e la signora Longari, probabilmente convinta di non essere in onda, ha commentato con una frase che ha fatto gelare la conduttrice de La volta buona. Non molta nonchalance, la signora Longari ha sentenziato: “Era una bella donna, adesso sembra la strega di Biancaneve“.

Caterina Balivo è rimasta di stucco e, visibilmente imbarazzata, ha cercato di mettervi una pezza commentando: “Siamo in diretta signora Longari, siamo tornati in diretta! Lo dico per lei perché se no sembrava poco carino verso un’altra donna!“. La signora Longari non è sembrata particolarmente imbarazzata o preoccupata e infatti ha commentato ridendo: “Stavo spettegolando“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004