“Non stiamo più insieme”. Colpo di scena a Uomini e Donne: è ufficiale la fine della storia tra due protagonisti di spicco del programma di Maria De Filippi. Parliamo di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. L’annuncio è appena arrivato, causando già grande dispiacere tra i fan. Si tratta infatti di una delle coppie più amate del programma di Canale 5.
La notizia è esplosa come una bomba sulla nuova edizione di Uomini e Donne. La “separazione” tra Raffaella e Brando rimescola ulteriormente le carte in tavola. C’è chi ipotizza che uno dei due potrebbe rientrare nel programma. Ma bisogna precisare che al momento si tratta solo di voci. Insieme all’annuncio, è ufficiale anche il motivo che ha portato alla rottura tra i due ex volti di UeD.
Leggi anche: “Non solo per il prezzo”. Fedez e Chiara Ferragni: Villa Matilda in vendita, non ci sono compratori
“Ci siamo lasciati”. Brando e Raffaella di Uomini e Donne, l’annuncio: “Situazione molto delicata”
Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati. L’annuncio è stato dato dalla fotomodella napoletana sul suo profilo Instagram: “La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate, direttamente da me, che a seguito di vari episodi successi, Io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto è stato reale e sincero, e l’avete vissuto insieme a me”.
Raffaella non ha fornito ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato alla rottura con l’ex tronista, ma ha parlato di una situazione al momento “molto delicata”. Tuttavia, ha voluto rassicurare i suoi fan aggiungendo: “Voglio che sappiate che sto bene e sono serena”. Ha concluso con un messaggio: “Vi prego di capirmi, vi voglio bene“.
Raffaella era stata la scelta di Brando, e i due erano usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne lo scorso 26 marzo. In questi mesi, hanno costantemente aggiornato i loro fan sulla loro vita di coppia, apparendo sempre felici e sorridenti. Inizialmente, Brando sembrava diviso tra Raffaella e un’altra corteggiatrice, Beatriz D’Orsi, ma alla fine aveva scelto la prima, apprezzandone la maturità e la capacità di comprenderlo anche nei momenti difficili. Tuttavia, i due non erano andati a convivere, preferendo mantenere un rapporto a distanza: lei a Napoli, lui a Treviso.
Al momento, Brando non ha ancora rilasciato la sua versione dei fatti su questo triste epilogo. Sui social, la notizia ha ovviamente avuto ampia risonanza. Negli ultimi giorni circolavano voci su una possibile crisi, che l’ex tronista aveva smentito. Sul caso è intervenuta anche l’esperta di coppie vip Deianira Marzano, con un commento sarcastico nei confronti di lui: “Questo per Brando, che dice che il gossip è bla bla bla”.