Importante aggiornamento su Amici 24, infatti nella giornata del 17 ottobre è stata registrata una nuova puntata e c’è stato un vero e proprio colpo di scena su chi deve lasciare il talent show di Canale 5. Il sito Blastingnews ha voluto fornire anche alcune anticipazioni su ciò che è accaduto nel corso dell’appuntamento con Maria De Filippi.
Ad Amici 24, oltre a parlare di chi deve lasciare il programma e cosa in realtà è successo, c’è stata la sfida di Senza Cri che che ha vinto ed è rimasta a disposizione di Lorella Cuccarini. Poi la ballerina di Deborah Lettieri, Teodora, ha ottenuto lo stesso obiettivo ed è rimasta in corsa. Ma quando si doveva passare all’eliminazione si è registrato il colpo di scena.
Leggi anche: “Perché mi chiamo Chiamamifaro”. La cantante di Amici 24 svela il significato
Amici 24, colpo di scena sull’eliminazione: cosa è successo
Due allievi di Amici 24 non sono andati bene come previsto, infatti sono stati costretti ad ottenere solamente l’ultima posizione nel ballo e nel canto. Poi però è stato comunicato qualcosa di importante e inaspettato, anche se la loro permanenza sta diventando certamente sempre più a rischio.
Per quanto concerne la danza, all’ultimo posto si è classificata Rebecca mentre nel canto è arrivato in fondo alla graduatoria Trigno. Ma entrambi sono rimasti ad Amici, infatti dovranno sfidarsi nella prossima puntata del talent show ma alla fine è stato deciso che non dovesse esserci alcuna eliminazione nell’appuntamento che sarà trasmesso il 20 ottobre.
Ovviamente nella puntata del 20 ottobre scopriremo tutti i dettagli, ma la cosa certa è che nessuno abbia abbandonato la scuola di Maria De Filippi.-