Ad Amici 24 è entrata a far parte della scuola Chiamamifaro. La ragazza è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, dunque un’altra figlia d’arte nel programma di Maria De Filippi. Parlando con Rudy Zerbi, ha spiegato finalmente le ragioni di quel nome che ha voluto scegliere. Ricordiamo infatti che lei in realtà è Angelica Gori, ma tutti la conoscono in quel modo.
Nella scuola di Amici 24, Chiamamifaro ha avuto un confronto con il professore di canto e ha spiegato le origini del suo nome d’arte. La giovane cantante è riuscita a conquistare un posto grazie ad una sfida con Alena. Quest’ultima ha perso e ha dovuto abbandonare immediatamente il talento show di Canale 5.
Leggi anche: “Guardate chi c’è”. Grande ritorno ad Amici 24: entra nella scuola e subito guai per i ragazzi
Amici 24, Chiamamifaro spiega perché si fa chiamare così
Nel corso di questa sua conversazione con Zerbi ad Amici 24, Chiamamifaro ha inoltre detto a proposito della sua passione per la musica: “Suonavo Bob Dylan, oggi faccio musica da un po’ e adesso mi sento consapevole e determinata e so che le occasioni bisogna coglierle quando arrivano. Bisogna saper prendere le opportunità che arrivano, mi piace studiare, sono una secchiona, voglio imparare anche cose difficili. Mi sento vera e autentica quando canto”.
Tornando a parlare delle ragioni che l’hanno spinta a farsi conoscere come Chiamamifaro, la figlia di Parodi e Gori ha fatto sapere che quando era bambina amava particolarmente un luogo. Lei andava infatti nelle vicinanze di un faro e suonava con la sua piccola chitarra. Proprio in quel posto speciale si è resa conto che la musica fosse la strada da percorrere.
Quindi, è un aneddoto del suo passato ad aver inciso sulla nascita di questo nome d’arte, che accompagnerà Angelica Gori nel suo percorso ad Amici e anche in futuro.