Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Presto, aiuto!”. Liam Payne, cosa è successo poco prima della morte: ora spunta il filmato

  • Musica
“Presto aiuto”. Liam Payne, è successo poco prima della morte

“Presto aiuto”. Liam Payne, è successo poco prima della morte. Ora spunta il video. La notizia della morte dell’ex membro della celebre boy band One Direction, ha scosso il mondo della musica e i fan di tutto il mondo. Il cantante britannico è deceduto all’età di 31 anni, dopo essere caduto da un balcone del terzo piano di un hotel a Buenos Aires, Argentina, il 16 ottobre 2024. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 17:00 ora locale e ha lasciato la comunità musicale in uno stato di shock e tristezza. Secondo le autorità locali, Liam è stato trovato nel cortile interno del Casa Sur Hotel, situato nel quartiere alla moda di Palermo.

>> “Caduto dal terzo piano dell’hotel”. Lutto nella musica, morto uno dei cantanti più amati di sempre

Alberto Crescenti, direttore dei servizi medici di emergenza argentini, ha confermato che Payne ha subito ferite letali a seguito della caduta. Le prime indagini indicano che il cantante potrebbe aver mostrato segni di aggressività prima dell’incidente, con rapporti che suggeriscono che fosse sotto l’influenza di sostanze alcoliche o droghe. Tuttavia, i dettagli esatti rimangono poco chiari e un’autopsia è stata programmata per fare luce sulle circostanze della sua morte.

“Presto aiuto”. Liam Payne, è successo poco prima della morte


“Presto aiuto”. Liam Payne, è successo poco prima della morte

Solo adesso, a qualche ora dalla sua morte, un programma televisivo argentino ha divulgato la chiamata originale fatta da uno dei receptionist dell’hotel CasaSur di Buenos Aires alla polizia. Il giornalista dice, prima di lanciare il servizio con il relativo audio: “Qui si rinforza l’ipotesi dell’uso di sostanze, lo dice chiaramente l’uomo che ha chiamato. Qui si fa riferimento a un ospite che rompeva tutto nella stanza e non alla sua caduta dal balcone. Non ha chiamato per la morte, ma per calmare la situazione all’interno dell’albergo. Poi c’è stata un’altra chiamata, pochi minuti dopo questa che abbiamo appena sentito“.

“Presto aiuto”. Liam Payne, è successo poco prima della morte

E proprio nell’audio della chiamata si sente: “Salve, vi chiamo dall’hotel CasaSur. Abbiamo un ospite che è in preda a comportamenti dovuti agli effetti di droga e sta rompendo tutto nella stanza, quindi abbiamo bisogno che venga qualcuno adesso“. Su Tmz scrivono invece a riguardo: “Ci è stato detto che la caduta è avvenuta poco dopo le 17:00 a Buenos Aires e che poco prima Liam si era comportato in modo strano nella hall dell’hotel: aveva rotto il suo computer portatile e hanno dovuto riportarlo in camera”.

“Presto aiuto”. Liam Payne, è successo poco prima della morte

E ancora: “Davanti a tutti ha spaccato il suo computer ed era agitato. E ci è anche stato detto che qualcuno in hotel ha chiamato il 911 per segnalare la presenza di un uomo ‘aggressivo’ nell’hotel… il che coincide con quanto ci hanno riferito i testimoni sul comportamento di Liam nella hall. Sembra che i suoi atteggiamenti abbiano attirato l’attenzione dei presenti, che si sono molto preoccupati”.

Leggi anche: Stanza dell’hotel distrutta e polvere bianca: com’è morto Liam Payne degli One Direction


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure