Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Visto? È strano…”. Affari tuoi, la ‘partita dei record’ finisce male per Stefano De Martino

Affari tuoi di Stefano De Martino sbanca gli ascolti ma continua a essere al centro delle polemiche: è tutto vero, si chiede il pubblico? Ma andiamo con ordine. Protagonista dell’ultima puntata di Affari Tuoi la Regione Puglia rappresentata da Francesca. Da Locorotondo (Bari), lavora nella sartoria familiare ed è sposata con il fidanzato storico Simone che l’ha accompagnata in studio.

Una partita clamorosa quella di Francesca, tanto che lo stesso conduttore ha parlato di “partita da record”. È infatti iniziata con l’eliminazione di 5 pacchi blu, poi quello da 300mila euro. Ed è quindi cominciato il tira e molla col dottore. Prima offerta di 30mila rifiutata. La coppia ha tritato l’assegno ed è andata avanti.

Leggi anche: “Mi hai delusa”. Amici 24, Anna Pettinelli scarica l’allievo più atteso


Affari tuoi, i sospetti del pubblico dopo l’ultima partita

Per Francesca e il marito il lato rosso del tabellone è poi rimasto intatto ma senza i 300mila e in quello blu soltanto 20 euro e 50 euro. “Non ricordo una partita così, è un record”, il commento di Stefano De Martino. Per la coppia è quindi arrivata la proposta di cambio ed è stata accettata: c’erano 20 euro nel loro. Altre chiamate, altra offerta: 14mila, rifiutati.

Altra offerta di cambio, altra da 14mila euro: i due pugliesi hanno detto ancora no. Alla fine Francesca e Simone sono rimasti con 30mila e 10mila euro. Rifiutata l’ultima proposta di cambio per tenersi il numero 3, dopo lo “spacchettamento” finale Francesca e Simone sono tornati a casa con 10mila euro.  Non una cifra alta, ma molti da casa hanno notato come sia stata una partita stranissima.

Quella di quest’anno, in generale, è un’edizione molto ricca, che termina spesso con una grossa vincita o comunque con grandi possibilità di vincita fino alla fine, di modo da tenere agganciato lo spettatore il più possibile. E se già Striscia la Notizia ha parlato di ‘stranezze’, anche il pubblico social inizia ad avere dei sospetti sulla trasparenza del gioco e su questa dea bendata che gira e che ti rigira dà sempre una mano ai concorrenti. I commenti qui sopra riportati e apparsi su X ne sono l’esempio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure