Lorenzo Spolverato, una nuova bufera fuori dal Grande Fratello. Il concorrente che nell’ultima puntata, quella di lunedì scorso, ha detto ad Alfonso Signorini di voler riprendere a conoscere Helena Prestes dopo la battuta d’arresto anche per via dell’avvicinamento a Shaila Gatta, ne ha ‘sparata’ un’altra. E no, la diretta h24 dalla casa non sta giocando a suo favore.
Non è la prima volta che il modello commette un grosso scivolone. È come se si dimenticasse di essere ripreso costantemente dalle telecamere, anche se a questo punto il pubblico inizia ad avere seri dubbi su di lui e sul suo “ruolo” all’interno del reality show di Canale 5.
Leggi anche: “Deve uscire dal Grande Fratello”. Per la concorrente l’esperienza nella Casa finisce così
GF, Lorenzo la fa grossa: pubblico in rivolta
Ma insomma, cosa ha fatto questa volta? L’ultima “sparata” di Lorenzo è su Mariavittoria, il medico estetico di 31 anni che fino a qualche giorno fa si era legata a Tommaso nella casa. In camera da letto con le Non è la Rai, l’inquilino stava proprio parlando di Mavi quando tutto un tratto ha aggiunto: “Vabbè ma lei cos’è che fa, l’estetista?“.
Non c’è da vederci necessariamente cattiva fede in questa frase, ma le stesse Non è la Rai hanno intravisto un pensiero poco carino tanto che Pamela ha iniziato a dire ‘questo è matto’, mentre Ilaria si sbellicava dalle risate immaginando la brutta reazione di Mariavittoria se fosse venuta a conoscenza di questa uscita.
Mamma mia che ridere,pensa perculare Mavi perché secondo loro fa l'estetista quando i primi
— Shivansh (@ShivanshRa40949) October 16, 2024
ignoranti sono loro.
Acculturatevi capre!#grandefratello#grandefratelllo #GrandeFratello pic.twitter.com/pBx6Eh8TUB
Pensa perculate Mavi e il suo lavoro quando loro sono solo dei poveracci.
— Danix_9.2🔥👸 (@BealuxRegna) October 16, 2024
Ah detto questo, si stanna la Dottoressa Tantissimo💃💖#grandefratello pic.twitter.com/eJZUS3MCjw
Buona fede o no, troppa leggerezza o no Lorenzo non ha fatto una bella figura, anzi. Ha sminuito il lavoro della coinquilina, ma anche quello delle estetiste tanto che in rete è subito finito massacrato. “Sei anni di studio infernale ti laurei in medicina con 110 e lode fai un anno di anatomia patologica e poi un master per specializzarti in medicina estetica e qualcuno ti viene a dire che sei un’estetista letteralmente lo prenderei a pugni”, si legge tra i tanti.