Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, ma sei matto?!”. Lorenzo la fa grossa al Grande Fratello: dentro non ci credono, fuori lo massacrano

Lorenzo Spolverato, una nuova bufera fuori dal Grande Fratello. Il concorrente che nell’ultima puntata, quella di lunedì scorso, ha detto ad Alfonso Signorini di voler riprendere a conoscere Helena Prestes dopo la battuta d’arresto anche per via dell’avvicinamento a Shaila Gatta, ne ha ‘sparata’ un’altra. E no, la diretta h24 dalla casa non sta giocando a suo favore.

Non è la prima volta che il modello commette un grosso scivolone. È come se si dimenticasse di essere ripreso costantemente dalle telecamere, anche se a questo punto il pubblico inizia ad avere seri dubbi su di lui e sul suo “ruolo” all’interno del reality show di Canale 5.

Leggi anche: “Deve uscire dal Grande Fratello”. Per la concorrente l’esperienza nella Casa finisce così


GF, Lorenzo la fa grossa: pubblico in rivolta

Ma insomma, cosa ha fatto questa volta? L’ultima “sparata” di Lorenzo è su Mariavittoria, il medico estetico di 31 anni che fino a qualche giorno fa si era legata a Tommaso nella casa. In camera da letto con le Non è la Rai, l’inquilino stava proprio parlando di Mavi quando tutto un tratto ha aggiunto: “Vabbè ma lei cos’è che fa, l’estetista?“.

Non c’è da vederci necessariamente cattiva fede in questa frase, ma le stesse Non è la Rai hanno intravisto un pensiero poco carino tanto che Pamela ha iniziato a dire ‘questo è matto’, mentre Ilaria si sbellicava dalle risate immaginando la brutta reazione di Mariavittoria se fosse venuta a conoscenza di questa uscita.

Buona fede o no, troppa leggerezza o no Lorenzo non ha fatto una bella figura, anzi. Ha sminuito il lavoro della coinquilina, ma anche quello delle estetiste tanto che in rete è subito finito massacrato. “Sei anni di studio infernale ti laurei in medicina con 110 e lode fai un anno di anatomia patologica e poi un master per specializzarti in medicina estetica e qualcuno ti viene a dire che sei un’estetista letteralmente lo prenderei a pugni”, si legge tra i tanti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure