“Sei l’avvocato dei traditori, vergogna”. Temptation Island, bufera su Filippo Bisciglia. Dopo l’ultima puntata, la quinta, andata in onda il 15 ottobre 2024, le cose per il padrone di casa sono diametralmente cambiate: è passato da beniamino del pubblico a ‘amico dei maschi che tradiscono le donne’. Si fa per esagerare chiaramente, ma c’è una parte del pubblico di Temptation che se la sta riprendendo non poco proprio con il conduttore Mediaset. Andiamo a vedere perché. La puntata di ieri sera ha offerto un mix di emozioni forti, tensioni e momenti di riflessione per le coppie coinvolte.
>> “Io me ne vado, da solo”. Temptation Island, colpo di scena finale. Lui si alza ed esce
Con il gran finale alle porte, i partecipanti si trovano a un bivio cruciale nelle loro relazioni. Il momento clou della puntata è stato il falò tra Anna e Alfred. Anna ha portato Alfred nel programma per cercare un equilibrio dopo i suoi tradimenti. Durante il confronto, Alfred ha rivelato che la sua permanenza con Anna era motivata più dalla gratitudine che dall’amore. Un’altra coppia in crisi è quella formata da Alfonso e Federica.
“L’avvocato dei traditori”. Temptation, bufera su Filippo Bisciglia
Alfonso ha mostrato segni di gelosia mentre Federica cercava di affermare la propria indipendenza, indossando costumi da bagno non approvati da lui. Il loro rapporto si è ulteriormente complicato quando Alfonso ha visto Federica avvicinarsi al single Stefano, scatenando la sua ira e culminando in atti distruttivi nel villaggio dei fidanzati. La situazione tra Giulia e Mirco è diventata insostenibile. Giulia ha scoperto tramite il pinnettu video di Mirco che si divertiva con la single Alessia.
Filippo Bisciglia è dovuto intervenire per riportare Mirco al falò. Ma perché se la stanno prendendo tuti con lui? Sembra infatti, come dicevamo, che una parte di pubblico non condivida il modo di fare di Filippo. Sembra emblematico quello che una utente ha scritto su X: “A Filippo l’edizione invernale non fa bene. No comunque sono veramente destabilizzata da Filippo che prende le parti degli uomini ratti nelle ultime due puntate. Pippo torna in te mi manchi”.
Bisciglia, nato a Roma il 24 giugno 1977, è un volto noto della televisione italiana, principalmente conosciuto per il suo ruolo di conduttore nel reality show Temptation Island. Finora l’uomo è sempre sembrato imparziale agli occhi dei telespettatori, ma ultimamente sempre di più stanno notando un’inflessione a ‘giustificare’ un po’ troppo i maschietti birichini. Ma è proprio così? L’ultima parola spetta al diretto interessato.
Leggi anche: “Mediaset ha deciso”. Temptation Island, clamoroso colpo di scena a poco dall’ultima puntata