Preoccupazione per Kate Middleton. La sua salute torna ad essere al centro del dibattito pubblico, dopo una notizia che desta allarme relativa alla sua battaglia contro il tumore. A fornire informazioni in anteprima è stato il settimanale Diva e Donna, che ha dedicato proprio la copertina alla moglie del principe William. E la situazione sarebbe più seria del previsto.
Kate Middleton dovrebbe affrontare nuovi problemi di salute, nonostante fino a poco tempo fa sembrava che le cose fossero già andate nel verso giusto. I sudditi l’avevano rivista pubblicamente, ma a quanto pare c’è una verità che non è stata raccontata del tutto e il rischio di finire sotto i ferri sarebbe diventato molto grande.
Kate Middleton, preoccupa la sua salute: rischio nuova operazione
Kate Middleton non ha rilasciato commenti ufficiali, ma il settimanale di gossip ha voluto dare in anticipo un’informazione sulla principessa del Galles. E non è affatto positiva, perché se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, lei sarebbe costretta a recarsi nuovamente in una struttura sanitaria per effettuare un intervento chirurgico.
Diva e Donna ha precisamente scritto: “Clamoroso. La principessa è appena riapparsa in pubblico, ma c’è una verità segreta: Kate tornerà in ospedale. Rischia un nuovo intervento“. Non sappiamo se ci siano stati dei particolari peggioramenti o se questa operazione rientrerebbe in un percorso già programmato in passato. Fatto sta che tutti restano col fiato sospeso.
In attesa di eventuali annunci ufficiali dalla famiglia reale, ciò che rimane è per ora l’ansia per le sue condizioni fisiche. Ma le premesse non sarebbero per niente buone.