Assurdo quanto accaduto al Grande Fratello. Enzo Paolo Turchi ha urlato improvvisamente il nome di Jessica Morlacchi. Le telecamere hanno indugiato su di lui e si è potuto notare il tono del concorrente, che richiamava a gran voce la coinquilina. Quando si è scoperto il motivo sono tutti rimasti basiti, in primis la cantante, ma anche da casa il pubblico è rimasto sorpreso.
Enzo Paolo si trovava nel giardino del Grande Fratello, quando da un momento all’altro ha gridato Jessica. Il marito di Carmen Russo si è alzato di scatto per andare a dirle qualcosa, ma la cosa che ha lasciato di stucco è avvenuta quando hanno inquadrato proprio la Morlacchi. E non sono mancate anche le risate da parte dei telespettatori.
Leggi anche: “È entrato, l’ho visto”. Grande Fratello, Amanda e Jessica terrorizzate corrono ad avvisare tutti
Grande Fratello, Enzo Paolo urla il nome di Jessica: cosa si scopre
Durante questo momento inaspettato al Grande Fratello, Enzo Paolo ha dunque urlato Jessica, con lei che stava in quegli istanti fornendo indicazioni ad un’altra gieffina su dove fossero le sigarette. Ma tutti sono rimasti colpiti da quelle parole di Turchi perché non si è accorto di una cosa lampante, che era davanti a sé.
Enzo Paolo non si è reso conto che Jessica fosse proprio là con lui, dunque non c’era bisogno di chiamarla a voce alta. Ma il coreografo ha insistito, non capendo la situazione: “Vado un attimo”. Lei ha esclamato: “Amore, sto qui, sto qui. Che chiami Jessica? Forse volevi dire Pamela“. Quindi, aveva confuso i nomi, dato che poi il gieffino ha effettivamente detto: “Ah già, è vero. Scusami amore”.
ho riso più del dovuto e il dovuto era già molto pic.twitter.com/ZdqFjO11Qy
— noel (@noel93_) October 15, 2024
C’è chi ha commentato sui social: “Ho riso più del dovuto e il dovuto era già molto”, “Giglio scioccato ahaha”, “Ti ringrazio per questo video, non so quando mi riprenderò”.