Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fermatevi”. Grande Fratello, nella notte è la lite tra donne. Jessica e Yulia ai ferri corti

Grande Fratello, Yulia da una spallata a Mariavittoria: il confronto

“Sei una bulla”. Grande Fratello, la spallata di Yulia e scoppia il macello in giardino. La tensione sale veloce nella casa più spiata d’Italia e al centro della faccenda c’è sempre Jessica, Yulia e stavolta anche Mariavittoria Minghetti. Andiamo con ordine. Tutto accade dopo che il gruppo di donne, tra cui anche Amanda Lecciso, le Non è la Rai, la Bruschi e Shaila Gatta, hanno deciso di confrontarsi su quello che stava accadendo. La miccia è stata accesa proprio da Mariavittoria che ha dichiarato quello che pensa, ovvero che il gruppo rivale la guarda male e sparla.

>> “Ehi, guardate lì”. Grande Fratello: Helena è in giardino, avvisa Lorenzo e Jessica e fa impazzire il pubblico

Ma non solo, anche che Yulia le ha dato una spallata e “l’ha travolta”. A quel punto Yulia si è difesa dicendo: “Una spallata? ma sei seria? Perché non mi hai chiesto ‘Yulia mi hai triato una spallata non te ne sei accorta?’. Invece covi rancore e sparli“. Mariavittoria allora ha deciso di spiegarsi: “Mi hai travolta è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male“.

Grande Fratello, Yulia da una spallata a Mariavittoria: il confronto


“Bulla, mi hai dato una spallata”. Grande Fratello, tensione nella notte

Jessica Morlacchi allora prende la palla al balzo e decide di attaccare la sua acerrima nemica: “Yulia ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Poi dici che ti dispiace non avere rapporto con me. Ma davvero? Non ti avvicini a me nemmeno se inciampi. Io ti sono anche venuta a parlare. Non le dire le ca…ate! E non prendermi per il c…o perché sono più grande di te e non mi puoi prendere in giro.” Yulia allora perde la pazienza e dice: “Ma tu mi dai la possibilità di avvicinarmi? Io non inciamperò mai vicino a te. Ma ti vedi? Non hai un atteggiamento bello”.

Grande Fratello, Yulia da una spallata a Mariavittoria: il confronto

Ancora: “E non ti comporti come una persona adulta“. La cosa finisce lì, ma solo apparentemente perché tutte vanno in piscina e Yulia ricomincia a ribattere:” Ma io sto tanto bene per i cavoli miei, ciao, chi ti considera“. Jessica ci va giù pesante: “E piangici cara mia! Sai cosa mi frega di te? Meno di zero, m’importa una se*a ciaone“. Arriva allora l’amica di Yulia, Pamela Petrarolo che riprende Jessica: “Tu sei grande, non la provocare mentre sta uscendo, poi è normale che ti risponde”.

Ma l’ex cantante dei Gazosa non ci sta: “Basta essere di parte e a senso unico. E non difendetela dicendo che io esagero e lei no. Mi ha detto ‘le spacco la faccia, la sfondo’. Ovviamente l’ha fatto alle mie spalle. Ah non ve lo ricordate? Ve lo ricordo io, l’hanno fatto vedere in una clip. Ha detto che fuori dal GF mi avrebbe spaccata in due, ecco la santarellina. Ma prima o poi si toglierà questo accappatoio di buonismo. Nelle clip ha avuto un atteggiamento da bulletta, ma non di faccia“.

Leggi anche: “Io me ne vado, da solo”. Temptation Island, colpo di scena finale. Lui si alza ed esce


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure