Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, il calciatore è morto giovanissimo. La terribile notizia è arrivata poco fa

  • Sport
L'ex portiere Gonzalo Gómez morto a 34 anni

Lutto nel mondo del calcio per la morte, avvenuta all’età di 34 anni a causa della grave malattia, del portiere ex SD Logroñés, Calahorra e Náxara. L’atleta è morto questo lunedì dopo essere stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche per diversi giorni. La sua situazione medica è peggiorata nelle ultime settimane e il calcio della Rioja piange la sua perdita.

Gonzalo Gómez ha giocato nelll’SD Logroñés e Calahorra. Seconda Divisione. Dopo il ritiro dal calcio professionistico, si è dedicatp allo staff tecnico, nello specifico alla preparazione e all’allenamento dei portieri. Purtroppo è stato colpito da una non specificata malattia, ma per ragioni di privacy non è stata precisata la causa esatta della morte.

>> “Perché non lo buttano fuori”. Grande Fratello, la scoperta di Iago sull’altro concorrente

L'ex portiere Gonzalo Gómez morto a 34 anni


L’ex portiere Gonzalo Gómez morto a 34 anni

“Il calcio della Rioja è in lutto per la morte del portiere Gonzalo Gómez all’età di 34 anni. Dalla Federcalcio della Rioja porgiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Gonzalo e a tutte le famiglie calcistiche in cui ha sviluppato la sua carriera”, ha comunicato il federazione pubblicata sui propri social network.

L'ex portiere Gonzalo Gómez morto a 34 anni

“Riposa in pace”, ha scritto SD Logroñés. Gonzalo ha giocato anche per l’SD Oyonesa e si è allenato come calciatore per Berceo e Balsamaiso. “Giorno triste per la famiglia e per il calcio della Rioja, ieri è mancato Gonzalo Gómez. Per molti anni ha allenato come giocatore e allenatore nel club “.

“Comunichiamo la triste notizia della morte del nostro compagno di squadra e amico Gonzalo Gómez, allenatore dei portieri e parte importante del club”, hanno scritto rispettivamente Berceo e Oyonesa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure