Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si conoscono in un’app di incontri, la serata insieme poi la 24enne muore durante il rapporto

  • Italia
Si conosco su Tinder e lei muore al primo rapporto

Una giovane di 24 anni, originaria di Roma, è deceduta tragicamente a Latina durante un incontro sessuale con un ragazzo conosciuto su Tinder. L’episodio, avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 ottobre 2024, ha scosso la comunità locale e suscitato interrogativi sulle circostanze che hanno portato a questa drammatica fatalità. La giovane si trovava a casa del coetaneo, un allenatore di calcio, quando è stata colta da un malore improvviso.

>> “È molto pesante”. Influenza 2024, allarme dei medici sulla variante australiana: i sintomi

Secondo le prime ricostruzioni, la serata era iniziata in modo spensierato, con momenti di divertimento e intimità. Tuttavia, durante il rapporto sessuale, la ragazza ha accusato un malore che le è stato fatale. Il giovane, visibilmente sconvolto, ha immediatamente contattato i soccorsi, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il giovane allenatore ha anche praticato alla ragazza appena conosciuta un massaggio cardiaco fino all’arrivo dei paramedici, ma per la giovane di appena 24 anni non c’è stato niente da fare ed è morta.

Si conosco su Tinder e lei muore al primo rapporto


Si conosco su Tinder e lei muore al primo rapporto

Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze della morte. I primi rilievi effettuati dai Carabinieri non hanno evidenziato segni di violenza né l’uso di sostanze stupefacenti. Gli investigatori stanno ora esaminando la situazione per comprendere se ci siano state cause preesistenti alla tragedia o se si tratti di un evento isolato e imprevedibile.

Si conosco su Tinder e lei muore al primo rapporto

Gli inquirenti comunque continuano a indagare e al momento non escludono nessuna ipotesi. Intanto la notizia ha suscitato una forte reazione sui social media e nei gruppi di discussione online, dove molti utenti esprimono il loro dolore e choc per l’accaduto. Alcuni, ma al momento nessuna evidenza sembra sostenere le loro motivazioni, hanno sollevato interrogativi sull’uso delle app di incontri e sulla sicurezza degli incontri tra sconosciuti insistendo sulla necessità di una maggiore consapevolezza riguardo ai rischi associati a tali situazioni.

La comunità di Latina è in lutto per la perdita della giovane, mentre gli inquirenti continuano a lavorare per fare chiarezza su questo drammatico episodio. La famiglia della ragazza ha chiesto rispetto per il dolore che stanno vivendo in questo momento difficile. Per il momento non si conoscono le generalità della giovane donna morta. Seguiranno probabilmente degli aggiornamenti a riguardo.

Leggi anche: Proprio davanti al Comune a fare l’amore. Arriva la polizia: chi scoprono in quell’auto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004