Uno sfogo fiume quello di Sonia Bruganelli, parole destinate a far parlare, e anche parecchio, il pubblico di Ballando con le stelle. L’ ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di mettere un punto, tirare una riga e ripartire. Durante la chiacchierata social ha parlato anche di Bonolis: “Sappiate che io e Paolo siamo due persone ancora molto vicine e questo lo dico anche per chi pensa che prima avevo un comportamento e ora si sentono più serene presumendo che le cose siano cambiate”.
“Sono cambiate in un certo senso, abbiamo fatto una scelta. Ma dal punto di vista di rapporto, di connessione, di genitorialità, siamo vicini, abitiamo a una porta di distanza. La realtà è diversa. Io sono stata più scomposta di Paolo, volevo capire come ci si sentisse dall’altra parte ma ero molto provata”. A Selvaggia Lucarelli manda un messaggio.
Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli si sfoga sui social
“Io non voglio imparare l’umiltà. L’umiltà non si dichiara, non significa non avere le scarpe firmate. Si fa confusione, e ci sono tanti aspetti. L’arroganza forse a volte mi appartiene, ma l’umiltà si dimostra nella vita. Per cui da questo punto di vista sono serena perché ho tanto pudore. Ho pudore nel difendere aspetti della vita che mi hanno cambiata, trasformata, a volte rovinata, altre salvata”.
“È tanto, è troppo per poterlo fare perché poi ti ritrovi con problemi più grandi e stare attaccati al telefono per cercare la soluzione. La mia umiltà la mostro fuori, non dietro al telefono”. Sull’infortunio: “La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. La farò, ma è più importante andare in sala prove ora. La produzione mi ha dato un busto”.
Poi ha parlato anche di Guillermo Mariotto: “Mi ero ripromessa di non tirare dentro cose personali. Ho sbagliato, ho chiesto scusa a Mariotto perché non era il mio ruolo essere così. Ho sbagliato, lì non mi sono piaciuta. È stato brutto”. Infine, alla domanda “Perché Milly Carlucci non ti tutela?”, ha risposto: “Mi tutelo da sola, se ce la faccio bene. Ho segnato una serie di obiettivi, vediamo quanti riesco a realizzare”. Una cosa è certa, come annunciato già diverse volte Sonia non ha intenzione di mollare, ma di continuare a lavorare per migliorare e raggiungere il risultato più alto possibilie: l’ha promesso e lo farà. Milly, Selvaggia e tutto il pubblico di Ballando è avvisato, dal prossimo sabato ci saranno novità.