Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ester morta a 15 anni, il racconto disperato della mamma: “Vomitava nero, per i medici non era grave”

  • Italia
Ester Raimondi Morta 15 Anni

Sono tutti sotto choc per l’addio a Ester Raimondi, la ragazza di appena 15 anni morta dopo un malore. Lei si era sentita male già precedentemente e si era recata al pronto soccorso, ma poi dall’ospedale erano arrivate le dimissioni, visto che per i medici si trattava di una banale influenza. Ma la realtà dei fatti è stata differente e purtroppo un altro malessere le è stato fatale.

In un giorno e mezzo, come scritto dal sito Leggo, la situazione clinica di Ester Raimondi è peggiorata repentinamente fino a quando l’adolescente di 15 anni è purtroppo morta straziando la sua famiglia. E ora sta emergendo un’ipotesi che potrebbe spiegare le cause del decesso della minore. Ovviamente le indagini sono in corso per fare luce sulla vicenda.

Leggi anche: “Non può essere reale”. Tragedia in casa, trovata morta a 39 anni: la scoperta tremenda fatta dalla figlia

Ester Raimondi 15 Anni Morta


Ester Raimondi, 15 anni, morta per un malore: cosa le sarebbe successo

Evidentemente Ester Raimondi non sarebbe morta per un’influenza, ma ci sarebbe dell’altro dietro la scompasa della ragazzina di 15 anni. Ad occuparsi delle sue condizioni di salute erano stati i medici dell’ospedale di Treviglio (Bergamo). Venerdì scorso la vittima aveva avuto un dolore allo stomaco, mentre era con alcuni suoi amici, e la madre le aveva detto di farsi una camomilla. Ma al Corriere della Sera il genitore ha raccontato qualcosa di terribile: “Pensavamo avesse preso freddo, poi ha cominciato a vomitare nero“.

Ester Raimondi 15 Anni Morta

Al Corsera la mamma di Ester ha aggiunto: “Aveva la saturazione bassa e l’ho fatto notare, mia madre è morta per silicosi e le provavamo la saturazione diverse volte al giorno, quindi un po’ ne capisco. La pediatra mi ha detto che era normale, dato che era stata male, così l’ha dimessa verso le 2 certificando un’influenza virale e prescrivendole dei sali minerali“. Ma la situazione è degenerata, visto che il giorno successivo l’adolescente ha perso conoscenza, è stata portata in ospedale dove è stata operata per 6 ore ma poi è spirata domenica 13 ottobre.

A causarle la morte potrebbe essere stato il morbo di Crohn fulminante. I funerali della povera 15enne ci saranno il 17 ottobre alle ore 10 nella chiesa di Santo Stefano a Mozzanica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004