Il pubblico di Ballando con le stelle si è già accorto di una certa sintonia tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e inevitabilmente, a maggior ragione dopo l’ultima puntata, in rete sono spuntati i rumor su questa presunta nuova coppia. Vincenti nel ballo, sì, ma c’è anche dell’altro tra la conduttrice e il ballerino? Se ne è parlato anche a La volta buona e Rossella Erra ha spiazzato anche Caterina Balivo con le sue rivelazioni dalla sala prove.
In studio si parlava appunto di Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle e Rossella Erra ha ripercorso la sua vita sentimentale. Dopo la separazione da Dario Acocella, papà della sua Alice, la conduttrice Rai e oggi ballerina nello show di Milly Carlucci non ha mai confermato una nuova storia d’amore e non si è mai vista con un altro uomo. Lo farà con Giovanni Pernice?
Leggi anche: “Sono una coppia?”. Ballando con le stelle, il pubblico è sicuro: tra i ballerini è nato l’amore
Bianca Guaccero, amore a Ballando con le stelle? Cosa ha visto Rossella Erra
In ogni edizione di Ballando con le Stelle ci sono anche dei gossip amorosi e Rossella Erra già durante la puntata di sabato scorso ha fatto trasparire qualcosa. “Vorresti vedere tutti felici, ma è arrivato il momento per te di essere felice! Te lo meriti – ha detto rivolgendosi a Bianca Guaccero – Sto vedendo che Giovanni ti sta aiutando. Quell’abbraccio… E in quello che succede nella sala delle stelle… Vivetevi e poi fatecelo vedere”.
“C’è una coppia che ha delicatezza nei sentimenti e ricerca la felicità. Io non resisto quando si crea una magia. Non solo qui, ma sta nascendo una coppia anche fuori”, ha continuato. Poi, a La volta buona, l’intervento che sembra una conferma: “Il rapporto con Giovanni sta sicuramente cambiando ma forse si può anche vedere”.
Quindi ha rivelato cosa ha visto: “Nell’ultima puntata di Ballando c’è una scena stupenda dove ci sono Giovanni e Bianca sul divano che stanno parlando con Luca. Giovanni l’abbraccia e lei si lascia andare e Giovanni dice a Luca: ‘Luca quando la scrivi una sceneggiatura d’amore per noi?’”. Nulla di ufficiale, anche se in studio si è subito gridato alla “nuova coppia” della tv. “Però vi dico una cosa – ha concluso Rossella Erra – è bello vederli passare e vederli sorridere”.