Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo dire in diretta, mi raccomando…”. Tommaso e Mariavittoria intercettati, ma si sa già tutto

“Non dirlo in diretta”. Grandi manovre si profilano in vista della nuova puntata del Grande Fratello, in onda stasera su Canale 5. Il gioco entra nel vivo, e nella casa più spiata d’Italia si intensificano alleanze e complotti. Stasera sarà svelato il secondo eliminato di questa edizione del reality, seguito da nuove nomination.

A proposito di strategie, le telecamere hanno appena sorpreso Mariavittoria Meneghetti e Tommaso Franchi mentre discutevano a bassa voce vicino alla cucina, probabilmente per decidere cosa dire o omettere durante la puntata. Tra i due, come sanno bene i fan che seguono la diretta 24 ore su 24, è nata una forte attrazione, culminata anche in un bacio. In merito alla puntata di stasera, Mariavittoria ha dato indicazioni precise all’idraulico toscano.

Leggi anche: “Non cercatemi per i prossimi giorni”. Raimondo Todaro ricoverato in ospedale: cosa è successo


“Non lo dire in diretta, mi raccomando…”. Tommaso e Mariavittoria intercettati, ma si sa già tutto

“Modera le parole, capito? In diretta non dirlo”. Un ammonimento forte, che rivela la fermezza della trentunenne romana, medico estetico. Il motivo di questo richiamo risiederebbe nei toni usati da Tommaso durante un confessionale, che a Mariavittoria non sono piaciuti. Pare che il 21enne di Siena abbia richiesto al Gf di far entrare in casa una ragazza della sua età, con cui potrebbe avere un’intesa più intima. Finora infatti a trattenerlo verso Mariavittoria è stato solo al differenza anagrafica.

Tommaso, dal canto suo, non ha visto nulla di male nel suo desiderio, ma Mariavittoria l’ha presa piuttosto male, non solo per il coinvolgimento emotivo: “Non è bello sentirsi dire una cosa del genere: ‘È solo per tr**are, perché non lo faccio da tanto.’” Le parole dell’idraulico hanno scatenato un’ondata di critiche online. Molti spettatori lo hanno accusato di mancanza di rispetto verso le donne. C’è chi ha definito Tommaso uno “zotico” mentre altri lo hanno bollato come “un troglodita”.

Non è la prima volta che Tommaso manifesta questi bisogni. Parlando della sua “amicizia speciale” con Mariavittoria, ha confessato agli altri inquilini: “Voglio stare con lei? Sì, perché mi manca l’affetto fisico… Sono qui dentro da un mese e ne sento il bisogno. Ho 24 anni e voglio questo“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004