A poche ore dalla nuova puntata in diretta del 14 ottobre, nella casa del Grande Fratello Giglio e Yulia hanno detto qualcosa che ha fatto infuriare i telespettatori. E ora non sappiamo se questo potrà provocare anche delle conseguenze per i concorrenti, i quali hanno dovuto adesso fare i conti con proteste anche dure da parte di coloro che seguono il reality show.
Durante la diretta h24 del Grande Fratello, c’è chi ha udito una cosa sconcertante detta da Giglio e Yulia. Subito alcuni utenti ne hanno parlato online, in particolare sul social network X, puntando l’attenzione su frasi che ormai non dovrebbero essere dette. Si tratta di credenze antiche, che dovrebbero essere cancellate dalla modernità. Invece non è stato così.
Leggi anche: “Fuori dalla casa, subito”. Grande Fratello, la concorrente dovrà uscire: tra qualche ora l’annuncio di Signorini
Grande Fratello, Giglio e Yulia nella bufera: cosa hanno detto
Mentre stavano dialogando al Grande Fratello, stando al racconto di alcuni telespettatori che hanno sentito tutto, Giglio e Yulia hanno tirato fuori un argomento particolare che ha coinvolto degli animali. E si sono lasciati sfuggire una dichiarazione, che ha sconvolto il pubblico, incredulo di fronte a rivelazioni che non dovrebbero essere più fatte.
Questo quanto riportato dall’utente Lareginadelleciambelle su X: “Giglio e Yulia che credono ancora che i gatti neri portino sfortuna. Nel 2024. Che pochezza“. E un altro utente ha voluto aggiungere: “Dio prima li fa e poi li accoppia”. Non sappiamo se questo tema possa essere fonte di discussione anche con Alfonso Signorini durante la prossima puntata.
Giglio e Yulia che credono ancora che i gatti neri portano sfortuna. Nel 2024. Che pochezza #GrandeFratello
— Lareginadelleciambelle (@Ziamichelaaa) October 14, 2024
Il pubblico ha contestato questa credenza popolare, infatti la paura dei gatti neri appartiene addirittura al tempo del Medioevo, quando i cavalli avevano paura degli occhi gialli dei felini durante la notte. Ed era quindi nata la leggenda secondo la quale i gatti neri erano paragonati al demonio. Ma la scienza ha sempre respinto teorie simili.