Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stop, non succederà più”. Grande Fratello, la nuova coppia della casa è durata pochissimo

C’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello. Intanto perché è saltato l’appuntamento di giovedì scorso, dunque è una settimana che il pubblico aspetta aggiornamenti da Alfonso Signorini, che a ogni diretta indaga sulle dinamiche e sorprende i concorrenti. Ci sarà un’eliminazione e anche la decisione definitiva di Enzo Paolo Turchi sul suo futuro nella casa ma non solo.

Ovvio che si parlerà anche delle vicende amorose che già coinvolgono alcuni degli inquilini. E sì, l’ormai famoso quartetto composto da Shaila, Helena, Javier e Lorenzo sarà senza dubbio subissato di domande da conduttore e opinionisti, ma c’è anche una ‘nuova storia’ da raccontare.

Leggi anche: “Fuori dalla casa, subito”. Grande Fratello, la concorrente dovrà uscire: tra qualche ora l’annuncio di Signorini


“Non succederà più”: la decisione della nuova coppia del GF

Stiamo parlando di Mariavittoria e Tommaso che sin dai primi giorni al GF hanno scoperto un feeling speciale. Sembrava già finita quando lui non l’aveva difesa dagli attacchi delle Non è la Rai ma poi si sono riavvicinati, tanto da arrivare al bacio nelle scorse ore. In un momento di tenerezza sotto le coperte, i gieffini si sono scambiati un vero bacio, come lo stesso Tommaso ha poi rivelato all’amico Luca Calvani.

Anche il pubblico ha presto capito come entrambi siano molto presi l’uno dall’altra, anche lei aveva confermato questa ‘amicizia particolare’ ammettendo di gradire molto l’abbraccio del coinquilino. Ma le cose al GF possono cambiare in un attimo e infatti così è successo.

Pur essendoci un trasporto speciale tra Mariavittoria e Tommaso, dopo il bacio i due si sono ritrovati faccia a faccia per riflettere: hanno compreso che la giusta decisione sarà smettere di dormire insieme. Il motivo? C’è troppa attrazione tra i due. L’idraulico ha ammesso candidamente di sentirsi preso da lei e di trovare difficile stare nello stesso letto. Entrambi concordano quindi sulla volontà di non compiere passi ulteriori nella casa. Quindi è già finita praticamente prima di cominciare? Così pare, ma chissà. Il pubblico, comunque, non sembra aver preso bene questa decisione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004