Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori dalla casa, subito”. Grande Fratello, la concorrente dovrà uscire: tra qualche ora l’annuncio di Signorini

“Inquilini, spalle al led“. È arrivata l’ora di conoscere il nome del secondo eliminato della nuova edizione del Grande Fratello. Mancano poche ore alla diretta condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, e già si fa il nome del concorrente che potrebbe abbandonare la casa più spiata d’Italia. Vediamo di chi si tratta.

Sulla graticola ci sono 5 gieffini: Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Helena Prestes, Tommaso Franchi, Michael Castorino e Yulia Bruschi. Uno di loro raggiungerà in studio Clarissa Burt, la prima gieffina uscita dalla casa in questa edizione. Destino diverso, invece, è toccato a Ilaria Clemente, che ha deciso di abbandonare volontariamente il gioco dopo aver scoperto di essere in dolce attesa.

Leggi anche: “I miei capelli…”. Bianca Balti, inizia la chemio e si mostra sui social: “Per tutte le donne in terapia”


“Fuori dalla casa, subito”. Grande Fratello, la concorrente dovrà uscire: tra qualche ora l’annuncio ufficiale di Signorini

Dopo una settimana dall’inizio del programma, il Grande Fratello entra finalmente nel vivo. La puntata di stasera sarà decisiva non solo per chi rischia l’eliminazione, ma anche per gli equilibri interni alla casa, che potrebbero essere completamente stravolti a seconda del risultato.

Come da tradizione, Signorini inviterà i nominati ad alzarsi dal divano e a mettersi “con le spalle al Led”, pronti a scoprire il loro destino. Tra i cinque concorrenti a rischio, Amanda Lecciso sembra essere la più vulnerabile: ha ottenuto solo l’8% delle preferenze del pubblico, una percentuale molto bassa. Il distacco con Clayton Norcross (15%), secondo in classifica, è significativo. Questo è quanto emerge dal consueto sondaggio di Novella 2000, ma resta da vedere se le previsioni verranno confermate nella diretta di stasera.

Un’eventuale uscita di Amanda sarebbe una grande delusione per sua nipote Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha dichiarato di essere una fervente sostenitrice della zia: “Seguo Amanda ogni giorno e sono diventata una sua fan sfegatata. Mi manca tantissimo, ma continuerò a supportarla fino alla fine”. Oltre alla zia Amanda, Jasmine ha espresso simpatia per altri concorrenti della casa, in particolare Jessica e Javier, con i quali sembra condividere un’affinità particolare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004