Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stasera lo comunicherà”. Grande Fratello, momento verità per Enzo Paolo

Grande Fratello Enzo Paolo

Al Grande Fratello potrebbe esserci una svolta per quanto riguarda Enzo Paolo Turchi. La notizia dovrebbe essere confermata da Alfonso Signorini nel corso della puntata in diretta del 14 ottobre. In questi giorni è successo di tutto in casa, col ballerino che ha anche attraversato un periodo di nervosismo a causa della concorrente Helena Prestes.

Nella casa del Grande Fratello Enzo Paolo ha avuto prima qualche tensione con la moglie Carmen Russo, che l’ha raggiunto per restarci qualche giorno, poi ha litigato con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi per una coreografia. Ora lui avrebbe deciso di fare una scelta drastica, che lascerebbe comunque tutti senza fiato.

Leggi anche: “Cacciatelo, è impazzito”. Grande Fratello, Enzo Paolo nella bufera: scenata contro la concorrente

Grande Fratello Enzo Paolo


Grande Fratello, Enzo Paolo starebbe per prendere una drastica decisione

Manca l’ufficialità, che avverrebbe durante la puntata in diretta del Grande Fratello, ma Enzo Paolo sembrerebbe propenso ad agire in modo preciso. Ad anticipare tutto è stato il sito Angolo delle Notizie, che ha ipotizzato cosa potrebbe accadere davanti alla moglie Carmen Russo e anche agli altri concorrenti, che ascolterebbero tutto con grande attenzione.

Grande Fratello Enzo Paolo

Carmen lascerà la casa nella serata del 14 ottobre, ma la grande sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’addio anche di Enzo Paolo. Pure lui potrebbe decidere di uscire definitivamente dal reality show perché già stanco di questa avventura e desideroso di fare rientro a casa, dove potrebbe riabbracciare la sua adorata figlia Maria.

Ovviamente la verità la scopriremo solamente nelle prossime ore, quando i telespettatori si sintonizzeranno su Canale 5 per ascoltare le eventuali parole di commiato di Enzo Paolo Turchi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure