Grande Fratello, stasera una nuova puntata del programma guidato da Alfonso Signorini. Tanta carne al fuoco e una protagonista che dirà addio alla casa. La scorsa settimana Mediaset ha deciso di mettere fine al doppio appuntamento con il reality. Due le ragioni di questa decisione: la prima legata ad un accordo pregresso tra la direzione del programma e l’editore, la seconda ad una strategia precisa che punta ad alzare i livelli degli ascolti.
>> “Adesso fuori dalla casa, basta”. Lorenzo nero al Grande Fratello: gli hanno fatto troppo male
Ascolti che stanno premiando finora Signorini. Dopo le titubanze inziali, infatti, il programma sembra aver preso definitivamente il via. Lo scorso lunedì ha superato il 20 per cento di share, dimostrando che le dinamiche create stanno piacendo al pubblico da casa.
Grande Fratello 2024, Carmen Russo ringrazia per l’accoglienza
Tra queste, senza dubbio, la scelta di far entrare Carmen Russo dentro la casa. Carmen che ieri, durante la cena, ha fatto un annuncio: “Per me è stata una bella settimana- Sono tranquilla perché Enzo, con voi, starà benissimo”. Parole di ringraziamento e di addio, visto che Carmen stasera (salvo colpi di scena) lascerà la casa del Grande Fratello dopo esserci restata per una settimana.
Se Carmen è quindi pronta ad uscire finalmente serena, Enzo Paolo ha ritrovato sua moglie: “Vi auguro di trovare una moglie così. Nella vita, l’unica cosa che vince è l’amore”, ha detto nel corso della cena. Una storia a lieto fine visto che Carmen, per chi non lo ricordasse, era entrata raccontando di vivere un periodo complicato con Enzo.
Carmen Russo desidera esprimere la sua gratitudine agli inquilini con un affettuoso brindisi.#grandefratelllo pic.twitter.com/I3uZHXEXUy
— KAPIL JAAT (@KPJAAT05) October 14, 2024
La loro storia è una delle più longeve tra i volti del mondo dello spettacolo, eppure non è subito decollata. Diceva lei: “Lui non è mai stato il mio tipo. A me piacevano mori e più con l’aria da macho, lui invece era sempre carino e un vero gentleman, questa cosa non mi interessava. Un giorno, però, si è arrabbiato con i ballerini in sala prove e ho visto il suo lato più irruento. A quel punto ho iniziato a pensarci, facendogli capire che avevo dell’interesse”. E poi è stato amore.