Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una vergogna”. Tu si que vales nella bufera, il concorrente nudo sul palco: Mediaset non censura

Niente bollino rosso a Tu si que vales: Mediaset non censura e scoppia la polemica sui social. Durante l’ultima puntata del popolare talent show di Canale 5 una performance ha scatenato le reazioni forte del pubblico. Le immagini trasmesse in prima serata hanno colto tutti di sorpresa e ancora oggi l’episodio era ancora al centro di animate discussioni sui social network.

Molti spettatori si sono detti indignati, alcuni addirittura scioccati, tanto che una vera e propria ondata di reazioni ha invaso i commenti online. “Fate vomitare”, ha scritto un utente sotto il video ricondiviso sui canali ufficiali di Mediaset. Il telespettatore evidentemente non aveva gradito lo spettacolo. Mentre altri hanno applaudito.

Leggi anche: Delitto di Avetrana, da Michele Misseri nuove confessioni sull’omicidio e il motivo


Tu si que vales nella bufera, il concorrente nudo sul palco: Mediaset non censura

La scena “incriminata” ha visto protagonisti gli Hfa, un gruppo di acrobati che ha messo in scena una visita a un museo di statue. I performer, dipinti e vestiti come statue, sono entrati in studio, mentre una ragazza recitava il ruolo della guida turistica. Durante lo spettacolo, sono stati coinvolti anche i giudici Maria De Filippi, Jerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, chiamati a interpretare i visitatori del museo.

La sorpresa è arrivata quando alcune delle “statue” si sono rivelate completamente senza veli, lasciando i giudici spiazzati. Luciana Littizzetto è stata la prima a notare il dettaglio e, non senza ironia, ha esclamato: “Ma è un p*** vero!”, riferendosi a uno degli “elementi anatomici” delle statue, inquadrati dalle telecamere, seppur da una certa distanza.

Jerry Scotti, cogliendo al volo l’occasione per una battuta, ha scherzato con Rudy Zerbi: “Rudy, vuoi dare un paio di colpetti?”, a cui Zerbi ha replicato con ironia: “C’è la statua e l’obelisco”. Nel frattempo, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si scambiavano sguardi tra il divertito e l’ammirato, anche loro sorprese da ciò che stavano osservando.

Nonostante l’atmosfera leggera, la scena non è stata gradita da tutti. “Il degrado di questo programma”, si è lamentato un altro spettatore sotto il post sui social. Ma c’è anche chi ha applaudito la scelta di Mediaset: “Benvenuti nel 2024, finalmente la nudità è stata sdoganata!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure