Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sì, è davvero lei!”. Tu si que vales, nessuno la riconosce, poi la scoperta a fine esibizione che spiazza tutti

“Surreale”. È questa la parola che meglio descrive quanto accaduto nell’ultima puntata di Tu sì que vales, il programma di intrattenimento di Canale 5. Lo spettacolo ha regalato da sempre momenti memorabili ai telespettatori, ma ciò che è accaduto il 12 ottobre rimarrà probabilmente nella storia della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Le reazioni sui social ne sono una prova: commenti sbalorditi e sorpresi hanno invaso la rete, facendo discutere tutti.

Il pubblico di Tu sì que vales è abituato a esibizioni di ogni tipo, anche quelle più inaspettate e bizzarre da parte dei concorrenti. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che è accaduto. Questa volta, però, non sono stati i concorrenti al centro della scena: la protagonista è stata proprio la conduttrice stessa.

Leggi anche: “La notizia è confermata”. Ballando con le stelle, dopo puntata amaro per Milly Carlucci


Tu si que vales, nessuno la riconosce, poi la scoperta a fine esibizione che spiazza tutti

La gara tra i concorrenti è stata interrotta per fare spazio a un’imitazione che ha visto coinvolta Maria De Filippi, affiancata da un altro membro della giuria. Il pubblico, inizialmente, non ha capito subito di cosa si trattasse. In effetti, si trattava di un’esibizione del duo dei Ricchi e Poveri, con De Filippi nei panni di Angela, la celebre “brunetta” del gruppo. Rudy Zerbi, noto per imitazioni simili in altre trasmissioni come Amici, ha orchestrato il tutto. Ma nessuno si sarebbe aspettato di vedere Maria De Filippi nei panni di Angela.

Appena è partita la musica in playback di “Ma non tutta la vita”, Maria con tanto di parrucca nera ha iniziato a scatenarsi, imitando la vera Angela dei Ricchi e Poveri, scatenando una vera e propria esplosione di risate e applausi sia in studio che sui social. Alcuni commenti recitavano: “Maria De Filippi nei panni di Angela dei Ricchi e Poveri è storia della televisione”, oppure “Rudy e Maria che imitano i Ricchi e Poveri: semplicemente iconici e unici”, e ancora: “Maria che canta in playback nei panni di Angela è uno spasso! Chi lo avrebbe mai detto?“.

Molti si chiedevano se fosse davvero la padrona di casa a calarsi così nella parte, mentre altri ipotizzavano che fosse una mossa strategica per recuperare ascolti rispetto al rivale Ballando con le stelle.

Prima di esibirsi, Maria ha scherzosamente commentato: “Ho scelto una cantante molto simile a me, siamo due gocce d’acqua. Ci confondono spesso, soprattutto nei modi”. Nonostante l’impegno, però, De Filippi non è stata premiata dal voto del pubblico. La gara di imitazioni, che ha coinvolto anche Luciana Littizzetto nei panni di Annalisa, Jerry Scotti in quelli di Zucchero e Sabrina Ferilli in quelli di Michael Jackson, ha visto trionfare proprio l’attrice romana. Maria, tuttavia, potrà consolarsi con il fatto di essersi davvero divertita moltissimo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004