Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dal pubblico del Grande Fratello. Il primo aereo ha sorvolato la casa più spiata d’Italia e ha portato un messaggio a due concorrenti. Una sorpresa stratosferica, che ha fatto piacere ai protagonisti di questo episodio che ora può rappresentare una svolta. Infatti, sanno di avere il pieno supporto da parte di molte persone.
Sopra la casa del Grande Fratello il primo aereo per i due concorrenti è stato subito notato da coloro che erano in giardino. In primis si è udita la voce di Carmen Russo, ma anche Giglio e Clayton hanno alzato lo sguardo verso il cielo per leggere lo striscione portato dal velivolo. Il messaggio riportava qualcosa di molto significativo per due gieffini.
Leggi anche: “Basta così, ha chiuso”. Grande Fratello, Shaila Gatta all’angolo: ‘rivolta’ contro l’ex velina
Grande Fratello, primo aereo per due concorrenti: cosa diceva
Al Grande Fratello, come riportato dal sito ufficiale del reality show, questi due concorrenti hanno ricevuto pieno appoggio dagli altri gieffini e da questi fan. I due potagonisti dello striscione aereo si sono abbracciati calorosamente e hanno detto: “Che carini, grazie“. Ma andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e cosa hanno potuto leggere.
L’aereo era per Shaila e Lorenzo, che hanno letto: “S & L, 2 anime non si perdono. #SHAILENZO“. Spolverato ha immediatamente esclamato: “Io condivido questo messaggio”. “Sì, è vero”, è stata la replica dell’ex velina di Striscia la Notizia. Il sorriso ha subito avuto il sopravvento sui due gieffini.
Me ne frego dell'aereo ma IN CHE SENSO CARMEN RUSSO E' DENTRO?????
— la Bia (@cuci_la) October 11, 2024
Spiegatemiiiii#GrandeFratello pic.twitter.com/buRQBOPoJQ
Grande onore per Shaila e Lorenzo, che non si sarebbero mai aspettati di essere i primi ad avere il privilegio di ricevere il messaggio aereo da parte dei fan.