C’è sempre più amore e complicità tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Si sono sposati qualche mese fa e hanno appena festeggiato il primo compleanno di lei da marito e moglie. E che festeggiamenti! La conduttrice e showgirl ha compiuto oggi 47 anni e il marito e i figli Nicolas e Francesco le hanno organizzato una sorpresa che è stata poi ampiamente documentata sui rispetti canali social.
Nel primo video si vede Manila Nazzaro aprire la porta da casa. Appena rientrata, l’hanno accolta con coriandoli, stelle filanti e un mazzo di rose rosse accompagnate da alcuni palloncini che formavano la scritta “Love”. Lo ha condiviso su Instagram la festeggiata aggiungendo altre foto oltre a tutta la sua gratitudine.
Leggi anche: “Diffida immediata”. Chiara Ferragni e Fedez, sulla separazione interviene l’avvocato di lei
Manila Nazzaro, la sorpresa per il suo compleanno
Una serie di nuove foto e il video della sorpresa che le hanno fatto Stefano Oradei e i suoi figli che hanno reso felice e non poco l’ex Miss Italia. “Tutto esattamente come ho sempre sognato. Casa, abbracci, coriandoli sparsi, risate e tanto amore… Grazie amore mio per stupirmi ogni volta, grazie ai miei figli che mi rendono fiera ogni giorno… Vi amo!”, ha scritto.
Non ha dimenticato di ringraziare anche i suoi fan: “E grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi ricevuti. Mi sento così fortunata…”. “Semplicemente tutto racconta che cosa sia il vero amore”, è stato il commento di Stefania Orlando al post tra i cuori di Miriana Trevisan, Pamela Prati e Patrizia Pellegrino.
Oltre alla sorpresa, Stefano Oradei ha dedicato parole dolcissime alla moglie Manila Nazzaro, neo 47enne: “Sei Poesia, sei gioia, sei passione, sei entusiasmo, sei vita… Un anno fa festeggiavamo il nostro amore, il tuo compleanno e l’annuncio del nostro matrimonio. Oggi, 10-10-24, festeggiamo il tuo compleanno moglie mia, il primo da sposati ed è indescrivibile la felicità che mi doni ogni giorno. Ti amo, io, Chicco e Nicolas ti amiamo, sei il nostro sogno ogni secondo delle nostre giornate. Buon compleanno vita mia”.