“Fiera di te” e “Sei stata magica” scrive la conduttrice tv tra le Storie Instagram, quelle dedicate alla figlia fresca di laurea. È la sua terzogenita, dunque la piccola di casa, e anche lei come i fratelli ha raggiunto un traguardo importante. Classe 2001, si è laureata all’istituto musicale.
Per essere precisi ha frequentato il CPM Music Institute, che rilascia Diplomi Accademici di Primo e Secondo Livello che sono equiparabili a una Laurea triennale e magistrale. E nelle foto della famosa mamma è raggiante e bellissima mentre sfoggia la tradizionale corona di alloro, arricchita da rose rosse.
Leggi anche: “Mio figlio si è appena sposato”. Matrimonio in campagna per Roberto: cognome famoso e bello come il sole
La figlia della conduttrice tv si è laureata
Angelica Cristina Gori ha scelto il percorso “canto pop rock” e la sua tesi “Salto nel vuoto – L’ansia da palcoscenico e le paure del canto” ha conquistato i relatori. E così la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori è diventata l’orgoglio di mamma e papà.
La coppia ha anche Benedetta, nata nel 1996, e Alessandro, venuto al mondo l’anno successivo, il 1997. Ma tornando ad Angelica, la festeggiata, dopo aver discusso la tesi si è esibita sul palco della scuola di musica popolare contemporanea fondata a Milano nel 1984 da Franco Mussida.
Anche lei, come la cugina Matilde, che è la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, sogna un futuro da cantante. Pochi mesi fa l’abbiamo vista sul palco del Concerto del primo maggio di Roma. Look rock, con t-shirt corta nera, pantaloni in ecopelle black and silver, ai piedi anfibi e capelli con le punte rosse, dopo l’esibizione aveva scritto su Instagram: “Primo maggio bagnato, primo maggio fortunato. Quasi non ci credo quanto è stato bello. Grazie di cuore, che figata!”.