Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che fanno?”. Affari tuoi, Stefano De Martino abbraccia le concorrenti, i commenti del pubblico

“Oh, lo toccano”. Affari Tuoi, Stefano braccato dalle concorrenti

“Guarda come lo toccano”. Affari Tuoi, Stefano braccato dalle due sorelle. Il simpatico siparietto è andato in onda durante la puntata dell’8 ottobre 2024 e che ha visto protagoniste le gemelle Federica e Annalisa, originarie di Melfi, in Basilicata. Le due sorelle, soprannominate “gemelle diverse” per le loro differenze fisiche e di personalità, hanno coinvolto il pubblico con la loro storia molto interessante. Il pacco scelto dalle sorelle, il numero 17, ha avuto una forte valenza affettiva, come sempre d’altronde in questo gioco.

>> “Ha saputo una cosa pazzesca”. Stefano De Martino, questa non se l’aspettava

Il 17 giugno, infatti, sono nati i gemelli di Annalisa, ma uno dei due, Sofia, è tragicamente scomparso, lasciando Gerardo come unico superstite. Questo dettaglio ha reso la scelta del pacco un momento toccante, carico di dolore e speranza. Durante il gioco, il ricordo di Sofia è stato spesso evocato, e le sorelle hanno visto nel pacco 17 una sorta di segno simbolico. Nonostante un inizio difficile, con l’eliminazione di premi consistenti come 100.000 e 75.000 euro, la partita ha preso una svolta positiva, culminando con l’offerta del “Dottore” di 50.000 euro.

https://www.ecostoviglie.com/tovaglioli-carte-alimentari-e-varie/tovaglioli/tovagliolo-kraft-33x33-cm-2-veli.html


“Oh, lo toccano”. Affari Tuoi, Stefano braccato dalle concorrenti

Dopo lunghe riflessioni, le gemelle hanno deciso di accettare, preferendo la sicurezza all’azzardo, anche grazie al desiderio di realizzare un sogno comune: lasciare il loro lavoro da operaie metalmeccaniche e aprire un negozio per bambini, un’attività che le allontanerebbe dalla monotonia della catena di montaggio. Alla fine, si è scoperto che la loro decisione è stata fortunata: il pacco 17 conteneva esattamente 50.000 euro, confermando che la scelta era quella giusta.

https://www.ecostoviglie.com/tovaglioli-carte-alimentari-e-varie/tovaglioli/tovagliolo-kraft-33x33-cm-2-veli.html

La vittoria non è stata solo una conquista economica, ma ha rappresentato per Federica e Annalisa la possibilità di un nuovo inizio, un tributo alla memoria di Sofia e una speranza per il futuro. E quando hanno vinto è stato proprio Stefano De Martino il primo a perdere ogni indugio e a fiondarsi addosso alle due sorelle che avevano vinto 50mila euro. Il padrone di casa le solleva in aria entrambe, che lo abbracciano e lo accarezzano. Tantissime le utenti che hanno espresso tutta la loro invidia sui social: “Ma che gli fate oh?”.

“Oh, lo toccano”. Affari Tuoi, Stefano braccato dalle concorrenti

E ancora: “Vabbè quell’abbraccio di Stefano per le gemelle è come se avessero vinto 300.000!!”, “Mai dubitare del grande Thanatt”, il “guru” seduto tra il pubblico in studio che non sbaglia una previsione. “Comunque Thanatt è un orologio svizzero, altro che Lupo”. “Mio Dio che sofferenza”, “Fortunatamente avevano i 50K, anche se andavano avanti il dottore faceva un offerta più alta”, “Maaamma mia 50.000. Io nel dubbio andrei a piangere a casa con 50.000 euro a casa”, “Hanno il paccone”, “SUBBBITO! ACCETTO SUBBBBITOO”, “Loro hanno i 300 000 secondo me”.

Leggi anche: “Così finisce che lo chiudono”. Affari Tuoi, polemica dopo l’ultima puntata e la vincita di Paolo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure