Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho detto in tribunale”. Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: c’è la parole fine sulla loro guerra

  • Gossip
Giancarlo magalli e adriana volpe hanno fatto pace

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ultimo atto: nei giorni scorsi i due conduttori si erano ritrovati, per l’ennesima volta, in tribunale. I motivi della loro lite sono vecchi e noti e risalgono all’epoca della co conduzione de i Fatti Vostri, nel lontano 2017. A rompere il silenzio su questo nuovo colpo di scena è Giancarlo Magalli che lo scorso febbraio aveva raccontato di quanto avesse sofferto il fatto che nessuno, dopo la malattia lo avesse chiamato.

>> “È successo dopo il tumore”. Giancarlo Magalli, accuse alla Rai: solo ora riesce a parlarne

Nei giorni scorsi un tribunale aveva condannato Magalli per di diffamazione ad una pena pecuniaria. L’avvocato della Volpe aveva spiegato: “Si tratta di un pettegolezzo che ha una diffusione capillare vastissima, visto che è avvenuta su un social, e ha cavalcato l’onda del pregiudizio”.


Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, dopo anni pace fatta

“Purtroppo è passato il messaggio che Adriana Volpe ha lavorato in Rai non perché è una conduttrice capace e preparata, ma perché abbia fatto favori sessuali”. Ma proprio in quel giorno è successo qualcosa che nessuno si aspettava: è scoppiata la pace. A dare notizia è stato proprio l’ex conduttore.

“L’altro giorno in Tribunale, dopo l’ennesima e sfiancante udienza, non ne potevamo più. E allora ci siamo abbracciati, commossi, come se tutto fosse stato un assurdo equivoco e per me così è stato. Non volevo offendere nessuno”, si legge su Il Corriere della Sera. “Con Adriana ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma assieme. Che sollievo”.

Insomma, una bella notizia. Nei giorni scorsi Adriana Volpe aveva spiegato di avere una persona vicino. “Dalla fine della storia con Roberto, nel 2020, ho avuto una comprensibile chiusura a riccio. Ho deciso di investire il mio tempo e il mio cuore su Gisele. Sono stati anni complessi, è un po’ tutto sulle mie spalle. Avevo il cuore chiuso, non permettevo a nessuno di avvicinarsi. Finalmente, da qualche mese mi sento una persona diversa, nuova”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure