Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio parlarti”. Diego Lazzari in crisi ad Amici 24: interviene Maria De Filippi e sono lacrime

Amici 24 è tornato e dopo la seconda puntata della domenica, la settimana è ripartita con il consueto daytime che aggiorna il pubblico sulle vicende della scuola. Premettiamo che gli allievi al momento sono diventati 15 da quando il ballerino Gabriele ha abbandonato il talent. Ma a quanto pare c’è anche qualcun altro che non sta vivendo bene la pressione del programma.

Come mostra il video che trovare più in basso, anche Diego Lazzari è entrato in crisi. E saranno rimasti sorpresi i suoi tantissimi follower di TikTok, dove ne conta più di un milione, nel vederlo provato, scosso e in lacrime. Perché sul social è sempre sicuro di sé. Anche lui si è reso contro però che ad Amici è tutto diverso.

Leggi anche: “Dimagrita troppo velocemente”. Amici 24, polemiche sulla perdita di peso dell’allieva


Amici 24, Diego in crisi e in lacrime: interviene Maria De Filippi

“Qua rispetto a TikTok è molto diverso, c’è un sacco di gente. Sicuramente però TikTok mi ha aiutato, ero molto più timido prima. […] Devo capire perché qua mi c4go così tanto addosso“, ha confessato Diego ai suoi compagni, come riporta il sito Biccy.

Quindi è intervenuta la conduttrice, che dall’altoparlante ha provato a confortarlo. E quantomeno è riuscita a farlo aprire perché parlando con Maria De Filippi, Diego Lazzari si è spiegato meglio: “Ho paura di non farcela. Voglio stare qua a tutti i costi, magari riesco a sbloccarmi un po’. Però ho questa ansia perenne. Devo capire da dove parte questa ansia. Questa insicurezza parte dal fatto che so di voler fare questo per tutta la vita. Quando però sono lì mi prende il panico. Non voglio fallire”, ha rivelato.

“Volevo parlarti per capire cosa hai, sei preoccupato? Hai l’ansia di non riuscire? Hai l’ansia di essere meno forte degli altri? Come mai hai l’ansia? Secondo me – le parole di Maria – senza nulla togliere a TikTok e ai social, qui però è diverso, no? Qui ti tocca dimostrare che sei anche altro. Penso che l’ansia parta da quello.

Quando faccio il tuo nome la gente ti applaude perché ti conosce dai social, ma qua devi dimostrare anche altro. Per questo hai l’ansia. […] Le tue paranoie magari si possono convertire in quando canti. Tu non guardi le posizioni in classifica, ti incavoli se non fai le cose come vuoi. Lavora sodo Diego, almeno ci hai provato in tutti i modi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure