Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Doveva andare così”. Grande Fratello, Lorenzo resiste ma poi scoppia a piangere

gf-lorenzo-crollo-lacrime

La nuova puntata del Grande Fratello è in arrivo ma stando alle anticipazioni di Davide Maggio si inizia la settimana a bomba. Con un ingresso, quello di Carmen Russo. La ballerina e showgirl nonché moglie di Enzo Paolo Turchi, dopo aver partecipato al reality in qualità di concorrente per ben due volte, è pronta a rientrare anche se solo in qualità di ospite. Per la gioia del marito, che sente molto la sua mancanza, ma anche del pubblico, rimarrà per ben tre giorni.

La notizia sull’ospite speciale non sarà certo l’unico argomento per Alfonso Signorini. Spazio senza dubbio alle vicende amorose della casa, anche alla luce degli ultimi fatti. In mattinata, infatti, Lorenzo ha avuto un confronto con alcuni coinquilini della casa del Grande Fratello, in relazione al suo comportamento nei confronti di Helena. E alla fine è scoppiato in lacrime.

Leggi anche: “È proprio una strega”. Grande Fratello, concorrenti contro Beatrice Luzzi: “Perché fa così”


GF, Lorenzo crolla: in lacrime davanti agli altri

Va premesso che negli ultimi giorni gli equilibri nella casa sono un po’ cambiati. La situazione tra Shaila e Javier ha subito un drastico arresto, mentre Helena soffre un po’ l’atteggiamento di Lorenzo, che dal canto suo resta comunque legato a Shaila in qualche modo.

Al punto che la modella brasiliana non riesce ad avere un contatto sereno con Lorenzo, che risulta spesso molto aggressivo nei toni. E così, dopo aver assistito ad alcuni episodi, Luca Calvani ma anche Shaila Gatta hanno provato a far ragionare il coinquilino. La sua reazione? Inizialmente si è messo sulla difensiva, accusando i suo compagni di schierarsi a prescindere dalla parte di Helena perché esterna più evidentemente i suoi malesseri.

Luca, cercando di essere il più comprensivo possibile, gli ha consigliato di fare dei passi indietro con lei e di non giocare con lei e le sue fragilità. Shaila gli ha chiesto maggiore chiarezza, perché lo vede molto ambiguo. Al termine di questo confronto, Lorenzo è scoppiato in lacrime, con Amanda e Yulia che tentavano di consolarlo e di farlo concentrare sul suo percorso: “Doveva andare così e ok, ora indirizzati”, il consiglio. Lo seguirà?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004