Nella casa del Grande Fratello Lorenzo è indubbiamente uno dei concorrenti più discussi. Il suo rapporto con Helena sta facendo parecchio rumore, anche perché lui è stato accusato di essere troppo aggressivo nei suoi confronti. Nei giorni scorsi in tanti ne hanno chiesto la sua squalifica, ma nelle ultime ore si sono aggiunti altri dettagli sull’esperienza del gieffino.
Infatti, al Grande Fratello la situazione per Lorenzo non migliorerebbe affatto. I telespettatori hanno ascoltato altre parole di lui, mentre stava dialogando con altri concorrenti. E la polemica in rete è divampata subito, dopo la pubblicazione di un filmato che ha come protagonista appunto Spolverato, finito sempre più nella bufera.
Leggi anche: “È proprio una strega”. Grande Fratello, concorrenti contro Beatrice Luzzi: “Perché fa così”
Grande Fratello, ancora bufera su Lorenzo dopo le ultime parole: censura dalla regia
La regia del Grande Fratello avrebbe optato nuovamente per la censura di Lorenzo, dopo aver udito delle affermazioni sopra le righe. Alcune sono state diffuse da un’utente: “Questa è la medesima situazione della mia ultima relazione. Lei innamorata persa e alla fine ho dovuto usare le maniere forti“. Ma non è stato tutto.
Ascoltando il video di quasi un minuto postato sul social network X, Lorenzo ha anche esclamato davanti ad altri gieffini: “Dopo le maniere forti siamo ritornati amici perché lei ha capito. Vedi che alcune volte servono? Come quando la mamma da piccolo ti dà uno schiaffo. Ok, non si alzano le mani, ma a me uno schiaffo è servito. Non significa che questo sia giusto in generale”. Ed è poi arrivata la censura. Anche se i telespettatori si sono lamentati del fatto che il GF lo proteggerebbe e giustificherebbe troppo. Quindi, c’è chi vorrebbe la sua espulsione dal reality.
Complimenti!!! Ma tanto si potrà giustificare! #grandefratello https://t.co/yxden7bJxw
— Emma 🍭 (@MonicaCarosell1) October 7, 2024
Gli autori del GF hanno cambiato inquadratura, puntando su un’altra area della casa, ma non sappiamo se ci saranno richiami o provvedimenti più duri annunciati da Signorini.