Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è morto”. Domenica In, Mara Venier lo dice in diretta: Ezio Greggio e pubblico sorpresi dalla gaffe

“Ma è morto”. Domenica In, gaffe spaziale di Mara Venier

“Ma è morto”. Domenica In, gaffe spaziale di Mara Venier. La puntata di ieri di Domenica In, condotta magistralmente dalla zia, ha regalato al pubblico un pomeriggio ricco di emozioni, musica e intrattenimento. Andata in onda il 6 ottobre 2024, la trasmissione ha visto la partecipazione di ospiti illustri e una varietà di segmenti che hanno saputo coinvolgere i telespettatori. La puntata si è aperta con un approfondimento sull’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in cui Mara ha accolto tre dei concorrenti: Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi, insieme ai loro maestri di ballo.

>> “Scusatemi”. Domenica In, Mara Venier in lacrime fa commuovere gli italiani

Questo segmento ha permesso ai telespettatori di scoprire retroscena e aneddoti divertenti sulle esibizioni della serata precedente, creando un’atmosfera di convivialità e leggerezza. La musica ha avuto un ruolo centrale nella puntata, con l’esibizione della cantante Nikka Costa, che ha deliziato il pubblico con il suo brano più famoso, On My Own, oltre a presentare il nuovo singolo It’s Just Love.

“Ma è morto”. Domenica In, gaffe spaziale di Mara Venier


“Ma è morto”. Domenica In, gaffe spaziale di Mara Venier

La sua performance ha dimostrato la sua versatilità artistica e ha ricevuto calorosi applausi dal pubblico presente in studio. Un altro ospite significativo è stata Drusilla Foer, che ha parlato del suo spettacolo teatrale Venere Nemica e della serie Netflix Tutto chiede salvezza, dove interpreta Matilde. Drusilla ha anche cantato un inedito, Buonanotte Rossana, scritto da Lelio Luttazzi, incantando i telespettatori con la sua voce unica.

“Ma è morto”. Domenica In, gaffe spaziale di Mara Venier

Inoltre, il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo è intervenuto per presentare il suo ultimo libro, Il Dio dei nostri padri – Il grande romanzo della Bibbia, offrendo spunti interessanti su temi attuali legati alla spiritualità. Infine, Giovanni Minoli ha anticipato la nuova serie La storia siamo noi, in onda su Rai 3 da lunedì 7 ottobre, attirando l’attenzione degli appassionati di storia e cultura. Uno dei momenti clou è stato l’intervento di Ezio Greggio, che ha raccontato aneddoti della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo.

La sua presenza ha portato un mix di nostalgia e comicità, tipico del suo stile, mentre il pubblico si è divertito a rivedere alcuni dei suoi momenti più iconici. Ma è proprio durante questo momento che i due fanno una gaffe davvero atroce. Si stava parlando del fenomenale Mel Brooks, con cui proprio Greggio ha lavorato. Ad un tratto però, zia Mara guarda l’amico storico e gli chiede: “Ma non era morto?”. Per chi non lo sapesse, Mel Brooks, per quanto anziano, è vivo e ha 98 anni essendo nato nel 1926.

Leggi anche: “Ho fatto una figura…”. Domenica In, gaffe e imbarazzo in diretta per Mara Venier


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004