Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo una brutta notizia”. Veronica Gentili assente da Le Iene, il drammatico annuncio di Max Angioni

Le Iene, lutto per Veronica Gentili: morto il padre

È tornata domenica 6 ottobre 2024 una nuova puntata de  “Le Iene”. La seconda puntata della nuova edizione, in onda in prima serata su Italia 1 ha toccato diversi temi di attualità, come quello del doping nello sport con il casodel tennista Jannik Sinner. L’inviato si è sottoposto personalmente a un esperimento per dimostrare la possibile contaminazione da Clostebol attraverso semplici massaggi. Un servizio che solleva dubbi sulla vulnerabilità degli atleti rispetto a certe sostanze e sui meccanismi con cui vengono gestiti i controlli.

L’altro tema è la violenza sulle donne e l’uso dei braccialetti elettronici. Nell’inchiesta si è parlato del tragico caso di Roua, la donna di 34 anni uccisa a coltellate dall’ex marito, nonostante fosse stato emesso un divieto di avvicinamento. Luigi Pelazza ha trattato il caso di su un presunto broglio elettorale avvenuto durante le elezioni comunali del 2022 a Nola, in provincia di Napoli e ha raccolto le testimonianze di chi avrebbe venduto il proprio voto in cambio di favori e permessi. 

“Grande ritorno dopo 16 anni”. Le Iene riabbracciano lo storico volto: ora vuole tornare

Le Iene, lutto per Veronica Gentili: morto il padre


Le Iene, lutto per Veronica Gentili: morto il padre

Anche la puntata de Le Iene di ieri sera è in onda senza Veronica Gentili. La scorsa settimana era stato Max Angioni a spiegare ai telespettatori che la collega aveva avuto un “problema familiare molto serio” che l’aveva costretta a tornare a Roma d’urgenza. “Mi vedete qui da solo perché Veronica Gentili oggi ha avuto un problema familiare molto serio e quindi nel pomeriggio purtroppo è dovuta tornare a Roma di corsa. Ma noi, in attesa di vederla qui stasera se dovesse farcela, altrimenti la aspettiamo per domenica prossima, le mandiamo un grandissimo abbraccio”, aveva detto il comico.

Le Iene, lutto per Veronica Gentili: morto il padre

Anche questa volta la puntata si è aperta senza Veronica Gentili ed è stato compito di Max Angioni dare il triste annuncio in diretta. “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Sono le ore 9:16, siamo in diretta e anche stasera ci vedete qui da soli. Questo perché Veronica Gentili non è potuta essere qui con noi. Vi ricordate che la settimana scorsa Veronica era dovuta tornare per un’urgenza a Roma. Ora possiamo dirvelo”, ha detto il conduttore al centro dello studio.

“Veronica era tornata per suo papà che aveva avuto un problema di salute. – ha spiegato ancora Max Angioni – Problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza, invece poche ore fa mentre eravamo in prova Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe è venuto purtroppo a mancare. La famiglia de Le Iene ti aspetta a braccia aperte, questa è casa tua, torna quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”. Veronica Gentili è figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e della gallerista Netta Vespignani, morta il 31 marzo 2021.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure