Occhi di fuoco e parole pesanti. Sono ancora scintille tra le due protagoniste dell’attuale edizione del Grande Fratello. Come molti sanno Jessica Morlacchi e Yulia Naomi Bruschi già in una delle ultime puntate, durante una pausa pubblicitaria, si sono scambiate diversi insulti. In particolare la prima se n’è uscita con frasi come “Mettiti la minigonna e vatti a fare un giro” e “disgraziata”.
Yulia ha risposto colpendo sul personale e tirando in ballo i disturbi alimentari di Jessica con commenti provocatori come “Vai a mangiare te”. Insomma, non un bello spettacolo. Ma d’altra parte, non nascondiamoci dietro la solita ipocrisia, sono anche ‘tristi’ momenti come questo che attirano gli spettatori che adorano ‘teatrini’ del genere. O no? Ecco, ora ne arriva un altro. Di teatrino, s’intende.
Leggi anche: “Cacciatela subito”. Grande Fratello, fatti gravi sotto gli occhi di concorrenti e pubblico
Jessica e Yulia tornano a punzecchiarsi nella Casa del GF
“Possiamo avere dei momenti tranquilli, ma lei poi si riaccende”. Jessica parla in questi termini di Yulia. E l’ex Temptation Island e Love Island ribatte: “Io nella vita ho incassato così tanto che le provocazioni a me non mi toccano. Vedo una donna intelligente e forte che si perde nel nulla”.
“Potresti dare molto di più” l’invito di Yulia a Jessica. E questa risponde: “Sei una persona che non è giusta per il gruppo”. La discussione, solo una delle tante, basta dare uno sguardo ai video qui sotto, prosegue e aumenta di tono: “Sono estremamente educata, lo sguardo non lo abbasso nemmeno con mio madre, ma l’educazione non mi manca mai”, dice la modella.
1 2 3
— Monky – ♣️♥️♠️♦️- (@blackmambamonky) October 5, 2024
JESSICA & YULIA
a confronto
Ora vediamo quanto durano!!!!#grandefratello pic.twitter.com/1ED9VwhsgB
Naturalmente tutti, compresi gli altri concorrenti del reality, si sono resi conto del malumore che serpeggia tra le due: “Non si tollerano a pelle, lo dobbiamo accettare”, afferma Eleonora Cecere del gruppo Non è la Rai. E Pamela Petrarolo: “Chi siamo noi per forzare un’amicizia? Che ognuno faccia il suo percorso”. E quello di Yulia e Jessica non sembra proprio il cammino della pace…