Anna Lou Castoldi è sempre più una rivelazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai Uno. La figlia 23enne di Asia Argento e Morgan (Marco Castoldi) sta riscuotendo un grandissimo successo nel programma di Milly Carlucci. Anche nell’ultima puntata, andata in onda il 5 ottobre 2024, la ragazza ha ricevuto moltissimi complimenti da tutti i membri della giuria, al termine della sua esibizione. Per lei anche tanti applausi da parte del pubblico.
Anna Lou si esibisce in coppia con un maestro giovanissimo, Nikita Perotti, di 20 anni. “Sembrate due personaggi venuti dal futuro, da Guerre Stellari”, è stato il complimento di Selvaggia Lucarelli alla bellissima coppia di ballerini subito dopo la loro esibizione. “Avete uno stile unico; ci sono alcune imperfezioni, ma avete trovato la vostra strada”, ha aggiunto Selvaggia.
“Cosa hanno fatto mamma e papà”. Ballando con le stelle, Anna Lou spiffera tutto: “È successo dopo la puntata”
Prima di conoscere i voti, Anna Lou ha svelato di sentirsi più sicura di sé rispetto all’inizio della trasmissione, quando temeva i pregiudizi della gente nei suoi confronti. A confortarla, i tanti messaggi positivi sui social da parte di persone che si sono ricredute su di lei. La ragazza ha poi raccontato come i suoi genitori famosi – Asia Argento e Morgan – stanno vivendo la sua esperienza televisiva.
“La prima cosa che ho visto dopo la puntata sono stati i messaggi di mio padre – ha raccontato Anna Lou -. Erano profondi e pieni di amore paterno. Mamma era da sola in camera e piangeva, mi avrà mandato 800 messaggi. Ricevere questo affetto dai miei genitori mi rende molto grata”.
Anna Lou è stata frizzante e fresca #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/pZfjYr8wN8
— Camilla Biondini (@CamillaBiondini) October 5, 2024
Durante la puntata, Milly Carlucci ha mostrato una clip in cui la stessa Anna Lou si è lasciata andare a un pianto. “Era un abbraccio a me stessa. La mia autostima non è alle stelle, per cui vedere le persone che mi applaudivano mi ha fatto sentire di non essere strana. Mi sono detta che andavo bene così.”
Il complimento più bello per Anna Lou è arrivato poi dalla presidente di giuria Carolyn Smith, secondo la quale il successo che la ragazza sta riscuotendo nel programma può stimolare tanti giovani della sua età ad avvicinarsi alla disciplina del ballo. Secondo tanti Nikita e Anna Lou sono seri candidati a finire sul podio di Ballando con le Stelle 2024.