Indiscrezioni interessanti sul Grande Fratello e su ciò che sarebbe accaduto nel cuore della notte. Infatti, alcuni telespettatori hanno notato che soprattutto di notte la regia ha evitato di inquadrare i concorrenti nascondendo di fatto cosa stesse succedendo. Sono state chieste spiegazioni e ora finalmente è arrivata la verità su questa questione spinosa.
Nella casa del Grande Fratello, in particolare è stato notato durante la notte del post-puntata in diretta, i concorrenti non sono stati immortalati e si è puntato su delle zone della casa in cui non c’erano i protagonisti del reality. Deianira Marzano ha rotto il silenzio annunciando in anteprima le ragioni di questa decisione degli autori.
Leggi anche: “Yulia e Giglio nascondono un segreto”. Grande Fratello, ora Jessica deve sapere la verità
Grande Fratello, perché di notte gli autori spesso non inquadrano i concorrenti
Questa la considerazione di una follower di Deianira Marzano sul Grande Fratello e sulla scelta di celare cosa accade ai concorrenti in piena notte: “Ma come è possibile che hanno messo la diretta anche dopo le 2, ma poi non mostrano niente? Dopo la diretta di giovedì hanno avuto discussioni e per un’ora hanno inquadrato solo una stanza vuota“.
E l’esperta di gossip e tv ha risposto, svelando un segreto: “Sì, perché stavano discutendo di un concorrente che aveva già espresso il desiderio di lasciare il programma, quindi hanno preferito evitare che la notizia trapelasse. Per prevenire reazioni indesiderate o speculazioni tra il pubblico e gli altri partecipanti”.
Quindi, avrebbero nascosto queste immagini al pubblico per evitare che ci fossero ulteriori polemiche. Ma le proteste del pubblico ci sono state ugualmente.