Il programma Rai atteso per la prossima primavera potrebbe non vedere la quinta stagione: pesano gli alti costi e gli ascolti tiepidi dalla scorsa stagione. Se la finale aveva registrato picchi del 35 per cento, altrettanto non si è potuto dire delle puntate precedenti. A spifferare tutto è il sempre informatissimo Giuseppe Candela che dalle colonne di Dagospia si è divertito a lanciare altri sassolini nello stagno con un gossip che riguarda l’ex Miss Italia Denny Mendez.
Mendez potrebbe tornare su Rai2 con un programma il cui titolo provvisorio sarebbe Star Bene Sul 2. “Fonti Rai fanno sapere che nulla è stato ancora deciso, il suo nome è sul tavolo ma non è l’unico. L’ex Miss Italia è la compagna di Gimmi Cangiano, parlamentare di Fratelli d’Italia, ex fidanzato di Valeria Marini, già apparso in alcuni scatti social con Maria Rosaria Boccia”, scrive Candela.
Il cantante mascherato, nuova edizione a rischio: pesano i costi alti
E ancora: “Nelle scorse ore Cangiano e Mendez sono finiti nel mirino del Movimento 5 Stelle per la decisione di affidarle in provincia di Caserta la conduzione del Carditello Festival 2024”. Ma la notizia più succosa è quella che riguarda il Cantante Mascherato, per il quale Candela spiega Milly Carlucci stia cercando di fare di tutto per ottenere una riconferma.
“Gli ascolti tiepidi e i costi certamente non contenuti avevano convinto i vertici Rai a non produrre una nuova stagione de “Il Cantante Mascherato”. Dopo il flop di ascolti de “Gli acchiappatalenti”, Milly Carlucci, forte ora del successo indiscusso di “Ballando con le Stelle”, è tornata alla carica per riportare i vip o presunti tale sotto le maschere più bizzarre”.
“Lo ha detto tra le righe in alcune interviste, accennando anche alla possibilità di modifiche. A Viale Mazzini in molti si mostrano dubbiosi sull’operazione, Carlucci la spunterà?”. Al momento la Rai non ha deciso ma purtroppo per i tanti fan del programma la Rai sembra orientata ad andare verso uno stop, o quanto meno un rinvio, del programma. Nulla di certo, solo rumors va detto, quindi staremo a vedere.