Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È andata male”. Per Elisabetta Gregoraci non poteva esserci notizia peggiore: un flop

Elisabetta Gregoraci Brutta Notizia

Per Elisabetta Gregoraci il momento non è affatto semplice. Infatti, c’è una brutta notizia che è arrivata nelle scorse ore e che la starà sicuramente preoccupando. Non è stata l’unica a ricevere informazioni poco piacevoli, ma certamente la conduttrice è una di coloro che hanno subito maggiormente le conseguenze. E ora deve darsi necessariamente una scossa.

Elisabetta Gregoraci è stata raggiunta da una brutta notizia, che l’avrà delusa tantissimo. Si aspettava altre comunicazioni alla vigilia di questo appuntamento, invece è stata costretta a fare i conti con dei dati molto negativi. Vediamo insieme cosa è successo nella giornata del 3 ottobre e per quale motivo c’è tristezza in lei.

Leggi anche: “C’è una lieta notizia”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, l’indiscrezione che cambia tutto

Elisabetta Gregoraci Brutta Notizia


Elisabetta Gregoraci, arrivata una brutta notizia

La situazione su Elisabetta Gregoraci ha riguardato gli aspetti professionali della presentatrice. Infatti, ha avuto una brutta notizia dopo la conduzione della sua nuova trasmissione. Nessuno si aspettava un flop, ma purtroppo i risultati sono sotto gli occhi di tutti e si parla di un dato estremamente deludente.

Elisabetta Gregoraci Brutta Notizia

Nel corso della seconda serata di Rai2, Elisabetta Gregoraci ha condotto la seconda puntata del programma Questioni di Stile. Ma non è andata come dovuto, infatti l’hanno seguita appena 84mila telespettatori con uno share risicato dell’1,5%. Ma il 3 ottobre è stato orribile per tutte le trasmissioni di Rai2, visto che pure L’Altra Italia di Antonino Monteleone non è andato bene.

Il banco di prova sarà rappresentato dalle prossime puntate, quando la Rai si aspetterà un altro tipo di ascolti televisivi da parte di Elisabetta Gregoraci.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure