Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma davvero avete fatto questo?”. Grande Fratello, delusione per Jessica: scopre tutto così

Grande Fratello, Jessica scopre cosa pensano di lei

“Oh, adesso basta”. Grande Fratello, Jessica scopre cosa dicono di lei durante la diretta del 3 ottobre 2024 e le cose si fanno esplosive. L’ex cantante dei Gazosa ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua personalità vivace e le dinamiche che si sono sviluppate attorno a lei. Con la conduzione di Alfonso Signorini e le opinioni di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, la serata è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Uno dei momenti salienti della puntata è stato il confronto tra Jessica e Yulia Bruschi, dopo lo scontro atroce della scorsa puntata.

>> “Spiace, ma devi uscire”. Grande Fratello, chi è il primo concorrente eliminato di questa edizione

Le due concorrenti hanno avuto uno scambio acceso che ha messo in luce le tensioni accumulate nelle settimane precedenti. Jessica ha espresso il suo disappunto riguardo a certi comportamenti di Yulia, accusandola di essere manipolativa. E riguardo questa faccenda, il padrone di casa Alfonso Signorini ha affermato a tutti, nella casa: “Superiamo questa fase non costruttiva. Abbiamo sentito delle brutte frasi, ne uscite male entrambe.

Grande Fratello, Jessica scopre cosa pensano di lei


“Adesso basta”. Grande Fratello, Jessica scopre cosa pensano di lei

Yulia ha toccato dei temi sensibili che andavano risparmiati, ma superiamo questo alterco fine a se stesso. Bisogna capire se si può trovare una linea d’incontro. Questo si chiama costruire un rapporto”. Questo scontro ha suscitato reazioni forti tra gli altri concorrenti, creando un’atmosfera carica di tensione. Ad un tratto la Morlacchi ha definito Yulia una “iena travestita da agnello“ e poco dopo, Jessica Morlacchi ha scoperto che alcuni colleghi in casa le hanno parlato malissimo alle spalle.

Grande Fratello, Jessica scopre cosa pensano di lei

Amanda ad esempio ha detto che le manca furbizia rispetto a Yulia. A lei si sono aggiunti Luca Calvani, le Non è la Rai che hanno detto: “Jessica non ha l’intelligenza di Yulia. Non ho capito la vera Jessica, mi crea dei dubbi e c’è qualcosa che mi disturba. Jessica potrebbe essere autodistruttiva. Parli sempre te, vorrei essere una mosca a casa tua per vedere chi sei? Vuoi le clip?“.

Poi Pamela Petrarolo sbotta urlando e dice: “Non sarebbe più onesto di re che rosichi e che vorresti stare vicino a Giglio, al posto di Yulia? Non è più giusto?”. Sembra evidente che uno dei motivi della lite tra la Morlacchi e Yulia sia proprio lo stesso sentimento provato per Giglio. Jessica questi giorni ha fatto sapere che la sua partecipazione al Grande Fratello rappresenti per lei un’opportunità di riscatto e crescita personale. Le sue parole hanno toccato il cuore di molti spettatori, che si sono identificati con il suo percorso.

Leggi anche: “Non sono pagata per questo”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi secca Signorini e pubblico in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004