Enzo Paolo Turchi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello. Innamoratissimo della sua Carmen Russo, ieri ha rivolto un toccante messaggio di auguri alla moglie per festeggiare il suo 65esimo compleanno. “So che stai facendo dei grossi sacrifici anche tu perché sei da sola”, ha esordito il ballerino e coreografo.”È la prima volta che non festeggiamo insieme il tuo compleanno, ma lo faremo appena uscirò”.
“Mi avevi detto che al Grande Fratello mi sarei liberato di tutto. È vero e ti ringrazio, ma ti vorrei ringraziare per avermi ascoltato tutta la vita. Ciao”, ha concluso in lacrime un emozionatissimo Enzo Paolo Turchi prima di farsi raggiungere dagli altri inquilini del reality per intonare la canzone di auguri.
Leggi anche: “Fatemi parlare a lei”. Grande Fratello: Enzo Paolo, l’annuncio in lacrime per Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi riunisce la casa per un balletto e il pubblico esplode
In queste ore Enzo Paolo ha chiamato a rapporto la casa per mettere in scena una coreografia e il risultato è a dir poco pazzesco. Ne sono prova i video e i commenti pubblicati su X dagli utenti: “Il primo balletto nella storia del #grandefratello fatto come si deve, semplice ma bello. Enzo Paolo super, i ragazzi rispettosi, disponibile, nessuno che primeggia e si sono divertiti”, si legge.
“Enzo Paolo ha la bellezza di 75 anni è uno dei più grandi ballerini e coreografi 50 anni di carriera con la Carrà e via dicendo è come un padre per i ragazzi Ed è forte vitale cazzuto, è un mito “, “Il saggio di fine anno del grande maestro Enzo Paolo Turchi e i suoi allievi”, “enzopaolo fa ballare anche i sassi, sono bravi aiuto”, si legge. Il pubblico è entusiasta, perché questa, a parte le ormai famose ship, sembra una edizione molto più pulita rispetto a quella dello scorso anno, in cui spesso il branco ha tramato contro e ghettizzato Beatrice Luzzi.
quello che é riuscito a mettere su enzo paolo una coreografia in tre ambienti diversi della casa senza litigi nessuno che vuole primeggiare nessuno che ha storto il naso negli anni tutti ci hanno provato ma nessuno ci é riuscito ve lo giuro
— 𝖈.☾ (@cipuntolunetta) October 3, 2024
pic.twitter.com/NtdURBPZZB
E il merito sembra essere proprio di Enzo Paolo, che in queste settimane p riuscito a trasmettere alla casa un’atmosfera di amore e tranquillità che mancava da troppe edizioni: “Quello che é riuscito a mettere su Enzo Paolo una coreografia in tre ambienti diversi della casa senza litigi, nessuno che vuole primeggiare, nessuno che ha storto il naso, negli anni tutti ci hanno provato ma nessuno ci é riuscito, ve lo giuro”.