Amici, l’edizione 24 già si accende. Oggi la maestra Deborah si è presentata ufficialmente mettendo in mostra tutto il suo carattere. Deborah Lettieri, che ha preso il posto di Raimondo Todaro, è finora l’unica ballerina italiana ad aver avuto l’opportunità di ballare nel noto locale di Parigi, Crazy Horse. Ha raccontato a proposito delle selezioni come “Tra un seno e l’altro devono esserci 21 cm di distanza, 13 tra ombelico e pube, l’altezza deve essere compresa tra 1,68 e 1,73”.
>> “Che pa***, non è possibile”. Amici 24, scatta la rivolta contro Maria dopo la nuova decisione
“E il sedere deve essere simile ad un otto rovesciato, come il simbolo dell’infinito”. Numeri in parte sostenuti dalla genetica, in parte dal duro allenamento per questo oggi non ha digerito il fatto che l’allievo non si sia presentato nella sala prove.
Amici 24, la maestra Deborah riprende Gabriele
Gabriele ha spiegato di avere male ad un piede. La risposta della maestra Lettieri è stata netta: “Se vuoi ti faccio la lista delle cose che avresti potuto fare. Ci si fa male tutti i giorni, ma non è questo il modo di fare”. Poi l’avvertimento: “Ti ho dato un banco e una maglia, ma posso riprendermeli”. I commenti sono fioccati e tutti di sostegno per l’insegnante.
“L’anno scorso ricordo che c’era una Gaia con andato ginocchio andato che voleva ballare a tutti costi e ha lasciato il posto a un’altra ballerina. Una Marisol che con un ginocchio che gli faceva male ha ballato sempre ed è arrivata in Finale. Ora ci ritroviamo con un Gabriele che per carità avrà le sue potenzialità se l’anno scelto al banco ma che si lamenta per un taglietto al piede”.
“Ha ragione l’anno scorso Mari ha ballato con un ginocchio fuori uso e anche Dustin e altri ballerini hanno avuto problemi, ma hanno continuato questo per un taglietto si vuole fermare lo ripeto una classe mediocre quest’anno per i ballerini poi non so i cantanti”.