Sabato andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle, quella con ospite Barbara D’Urso. Alta attesa per l’incontro tra lei e Selvaggia Lucarelli (tra le due non corre esattamente buon sangue), mentre Federica Nargi rivela un retroscena dopo la prima puntata con protagonista sua figlia. Federica Nargi, pur non piazzandosi al primo posto finito nelle mani di Bianca Guaccero, è stata tra le protagoniste più apprezzate della serata d’esordio.
“Sei più brava che bella, e ho detto tutto” ha detto Ivan Zazzaroni. Anche Selvaggia aveva detto di aver apprezzato particolarmente il ballo, avvertendo comunque la Nargi: “Ce ne eravamo accorti che eri bella e questo potrebbe essere il tuo problema. Sei una ex velina, la moglie di un calciatore”.
Ballando con le stelle, la figlia di Federica Nargi in lacrime
“Tutta una serie di stereotipi classici del gossip italiano che io mi auguro tu riesca a scardinare per far uscire qualcosa di diverso. Vogliamo che esca una Federica che non conosciamo. Mi sembra che tu prometta molto bene da come belli. Spero che esca qualcosa che vada fuori dagli stereotipi”.
La replica della Nargi era arrivata subito: Sì, io cercherò di portare me stessa. Mi impegnerò doppiamente. Federica è anche altro, ci mette impegno in tutto quello che fa”. Federica che è forte del sostegno della sua famiglia, in proposito ha raccontato di un retroscena accaduto dopo la puntata con protagonista la figlia.
Racconta: “Finita l’esibizione, sono tornata dietro le quinte e c’era mia figlia piccola che piangeva (Beatrice, ndr) disperata in videochiamata… Mi ha detto “Il tuo maestro ti ha trattata male nella clip”, non ricordo nemmeno cosa mi avesse detto Luca. E poi … il signore con gli occhiali (Guillermo Mariotto, ndr) ti ha trattata male dopo il ballo. Io le ho detto “No, amore, non ti preoccupare… Non hai ancora visto niente”. E risate.