Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma tu che vuoi da me?”. Affari Tuoi, il concorrente non si tiene. E neanche Stefano De Martino

Ad Affari tuoi è il turno di Mattia, il concorrente dell’Umbria che ha giocato nella puntata di mercoledì 2 ottobre. Ribattezzato D’Artagnan da Stefano De Martino, è originario di San Martino in Campo e nella vita fa l’allevatore di galline: “Ne ho circa 50mila galline, quindi produco circa 50mila uova al giorno”. Al suo fianco durante la partita, la moglie Serena.

“Ci siamo conosciuti nel 2010 tramite un’amica in comune, Martina. Ho invitato a cena tutta la famiglia di Martina, storici amici nostri, con la speranza che venisse lei”, ha detto per poi lasciare la parola a Stefano De Martino, che ha rivelato un retroscena su questo matrimonio: “Dovete sapere che la mamma di D’Artagnan, siccome lui prima di sposarsi aveva un po’ di frequentazioni diverse, a un certo punto, stanca di tutte le ragazze che portava in casa ha detto: ‘La prossima che mi porti in casa te la devi sposare'”.

Leggi anche: “Ecco perché è uscita”. Grande Fratello, la notizia dall’interno della Casa: tutti a parlare del motivo


Affari tuoi, il concorrente spiazza Stefano De Martino

Quindi è arrivata Serena e poi due figli. La partita di Mattia è quindi iniziata e ha fatto subito scalpore in rete un siparietto esilarante partito nel momento in cui il dottore ha offerto al pacchista 37mila euro in cambio di un tiro. Il concorrente si è rivolto a Stefano De Martino e gli ha detto: “Stefano io ho voglia”.

E il conduttore di Affari tuoi: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me. Che vuoi da me? D’Artagnan, lo capisco, sono 18 puntate, siamo entrati in confidenza ma non sei proprio il mio tipo”. Ovviamente il concorrente si riferiva alla voglia di andare avanti nel gioco ma tutti sono scoppiati a ridere e lui è stato al gioco del doppio senso: “Stefano io lo voglio fare”, poi ha aggiunto “Voglio andare avanti”.

Ma come è finita la partita ad Affarti tuoi? L’inizio è stato promettente, poi però la coppia ha preso i 300mila euro. Mattia ha cambiato il pacco numero 1 con il pacco numero 13, con l’1 che conteneva 75mila euro. Ha rifiutato in ordine 25mila, 29mila, 33mila euro e anche 37mila ma quando sono rimasti solo 5 euro e 200mila euro, il concorrente ha accettato l’offerta del dottore di 44mila euro. E ha fatto bene perché il suo pacco conteneva solo 5 euro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure