Il 5 ottobre andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 2024, e si annunciano scintille dopo la polemica scoppiata nella prima puntata tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Il caso, infatti, non è affatto chiuso. A intervenire adesso è l’opinionista del programma, Alberto Matano, che con una dichiarazione a sorpresa ha fatto sapere come la pensa.
“Non fare la parac***a”, ha detto indiretta Lucarelli rivolgendosi a Bruganelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano, membro storico della giuria di Ballando, è andata subito allo scontro diretto con l’ex moglie di Paolo Bonolis, tra i ballerini vip più attesi di questa nuova edizione del programma. Bruganelli si sarebbe presentata in una insolita “versione Gandhi”. Poco dopo è arrivata via social la risposta piccata della ballerina vip.
Leggi anche: “Ha un nuovo fidanzato famoso”. Perla Vatiero, il gossip d’amore dopo Mirko Brunetti
ìBallando con le Stelle, dopo gli ultimi fatti anche Alberto Matano dice la sua
“Dico subito che a me Sonia sta molto simpatica, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito, e questo mi ha un po’ stupito“, ha affermato Alberto Matano a La vita in diretta, durante lo spazio dedicato proprio alla trasmissione di Milly Carlucci.
Bruganelli, famosa per la sua verve polemica come opinionista di alcuni talent show come Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, è sembrata più dimessa del solito. Dopo la sua esibizione con il maestro Carlo Aloia, si è sottoposta come tutti i concorrenti al voto della giuria, ricevendo giudizi non proprio positivi. Tuttavia, non ha fatto una piega. Un atteggiamento strano, secondo Lucarelli, che ha ipotizzato potesse trattarsi di una strategia per “non risultare antipatica”.
“Stavo notando una cosa: sei la prima concorrente che non reagisce di fronte ai giudizi della giuria”., ha attaccato Selvaggia. “Non ho fiato”, ha tentato di replicare Sonia. “Non fare la paracu*a”, è stata la pronta replica della giurata. “Mi domando, è la tua strategia quella di non rispondere per non risultare antipatica?”.
Non appena finita la trasmissione, Bruganelli ha deciso di andare allo scontro frontale, pubblicando un post su Instagram nel quale, senza troppi giri di parole, ha manifestato tutto il suo disappunto. “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello“. Per il secondo round adesso non resta che attendere.